RETI: El Radhaoui, Kapllani, Kapllani, Kapllani, Gonzalez
COLLEVICA: D'Aleo, Fasulo, Cecchini, Marelli, Pulcinaro, Baldacci, Lippi, Castellani, Sabli, Coclite, El Radhaoui, Macaluso, Bouaziz, Fatticcioni, Tessuti. All.: Fabrizio Baldacci.
ROMAIANO: Nencioni, Roggi, Bianchi, Kurti, Di Leo, Bachi, Fadli, Livi, Vitali, Kapllani, Gonzalez. A disp.: Petrocco, Bettaccini, Bindi, Fall, Prosperi, Pelagotti, Perrotti. All.: Giovanni Vitali.
ARBITRO: Gambino di Livorno.
RETI: El Radhaoui rig., Kapplani 3, Gonzalez.
Preziosa vittoria esterna del Romaiano che espugna per 1-4 il campo di un generoso Collevica: i ragazzi di mister Vitali si giocheranno la corsa per il titolo la settimana prossima nella sfida decisiva contro la capolista l'Atletico Cascina, che ha appena superato il Livorno 9. Buon avvio della squadra ospite che nei minuti iniziali crea tre nitide palle-gol che però non vengono sfruttate a dovere. Il punteggio lo sblocca però il capocannoniere del girone Kapplani, che infila D'Aleo con una traiettoria beffarda direttamente da calcio d'angolo. Prima della pausa il Romaiano raddoppia: Vitali recupera palla e serve Gonzalez, lesto ad anticipare un difensore e a spedire il pallone all'angolino per lo 0-2. Nella ripresa al 60' Kapplani converge dalla destra, rientra al tiro e con il mancino non lascia scampo a D'Aleo spedendo il pallone in fondo al sacco. Il Collevica, nonostante il passivo, non molla e poco dopo si guadagna un calcio di rigore realizzato con freddezza da El Radhaoui. I ragazzi di mister Baldacci aumentano il pressing e creano un paio di situazioni pericolose respinte con sicurezza dalla difesa rivale. Prima della fine Kapplani, ancora dalla fascia destra, si libera per la conclusione con il mancino e mette a segno la propria tripletta personale che vale il definitivo 1-4 con il quale termina la contesa. Il Romaiano si prepara al meglio per la sfida di settimana prossima contro la neo-capolista l'Atletico Cascina, che deciderà le sorti di questo splendido campionato Allievi e che vedrà la sfida tra bomber che contrapporrà i 26 timbri di Kapplani ai 23 di Donnarumma dell'Atletico.
Calciatoripiù: Kapplani, Kurti, Livi (Romaiano).