RETI: Giacon, Montesi
PALAZZACCIO: Scateni, Pelosini, Pardera, Niccolai, Valori, Butteroni, Bartolini, Bruci, Forgione, Condello, Talbi. A disp.: Pagliuca, Qylhanxhiu, Bertoli, Lupi, Giacon, Gjuzi, Borzi. All.: Matteo Guglielmi.
SAN FREDIANO: Fedi, Cuomo, Santi, Balsini, Ghimenti, Mazzaro, Montesi, Giampaolini, Falchi, Ziccarelli, Pescucci. A disp.: Armillei, Patrone, Del Pecchia, Enobakhare. All.: Luca Barontini.
ARBITRO: Orsini di Livorno.
RETI: Giacon, Montesi.
Termina 1-1 la sfida di alta classifica tra due buonissime compagini come Palazzaccio e San Frediano, protagoniste in positivo di questo combattutissimo campionato Allievi. L'avvio di partita è tutto a favore dei padroni di casa che giocano con il piglio giusto e passano in vantaggio grazie alla zampata vincente di Giacon; reagiscono prontamente gli ospiti che imbastiscono qualche interessante azione senza però trovare la stoccata per il pareggio. Nella ripresa tuttavia la formazione pisana ci crede e realizza l'1-1 con una bella azione partita da centrocampo: Giampaolini con un ottimo assist serve Montesi che è freddo a trafiggere il portiere. Le due compagini continuano a lottare per cercare i tre punti, ma la rispettive difese hanno la meglio e così la contesa finisce con un 1-1 tutto sommato giusto.
Calciatoripiù: Montesi, Cuomo, Giampaolini (San Frediano).