RETI: Gaye, Fatmi, Barontini, Serrini
STELLA AZZ.: Volpini, Santarsenio, Vitolo, Abbadessa, Brugnoni, F. Gaye, Faiku, Niang, Fatmi, A. Gaye, Bua. A disp.: Volpi, Amar, Funari, Marchetti, Perra, Ricci. All.: Alberto Cappello.
CASTIGLIONCELLO: Marzini, Andrisani, Barontini, Signorello, Gallo, Serrini, Nannini, Lari, Del Corso, Fazio. All.: Simon Wehabi.
ARBITRO: Noccioli di Pisa.
RETI: Fatmi, A. Gaye, Barontini, Serrini.
Termina con il punteggio di 2-2 il divertente match tra la Stella Azzurra e il Castiglioncello: gli ospiti, pur dovendosi accontentare del pari sul campo dell'ultima in classifica, si sono esaltati in un momento di difficoltà dato che hanno giocato l'intero match in dieci uomini e quindi senza neppure la possibilità di fare cambi. Il primo squillo in avvio è dei padroni di casa, che passano in vantaggio grazie al tentativo vincente di Fatmi sul quale nulla può Marzini. Gli ospiti rispondono prontamente con una buona combinazione tra Del Corso e Barontini, con quest'ultimo che insacca il punto dell'1-1. Prima della pausa però un rinvio corto di Marzini viene intercettato da A. Gaye che non ha problemi nel siglare il 2-1 in favore della Stella Azzurra. I padroni di casa vanno al riposo in vantaggio e sognano la prima vittoria stagionale tanto desiderata. Nella ripresa però il Castiglioncello si riversa nell'area rivale alla ricerca del pareggio. La truppa di mister Wehabi ristabilisce la parità grazie al mancino calibrato di Serrini che termina la sua corsa in fondo al sacco. Gli ospiti creano ulteriori pericoli alla porta avversaria con Andrisani che di testa mette a lato di poco e con Del Corso che in due circostanze trova l'attenta risposta di Volpini. La Stella Azzurra, a dispetto della superiorità numerica, non riesce a rendersi pericolosa in fase offensiva e il Castiglioncello nel secondo tempo non corre nessun pericolo. Il match termina dunque 2-2 con i padroni di casa che hanno soltanto accarezzato la prima vittoria dell'anno, mentre gli ospiti escono dal campo orgogliosi per aver affrontato la partita con lo spirito giusto nonostante i soli 10 giocatori convocati.