• AllieviPisa - A
  • 11/03/2023 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Castiglioncello
    Paponi
    Paponi
  • 2 - 2 11/03/2023 15:30.00
  • Fratres Perignano
    Mauri
    Mauri

Commento


RETI: Paponi, Paponi, Mauri, Mauri
CASTIGLIONCELLO: Marzini, Viegi, Andrisani, Barontini, Voita, Serrini, Nannini, Lari, Del Corso, Paponi, Fazio. A disp.: Guarducci, Daddi, Signorello. All.: Simon Wehabi.
FRATRES: Imperiale, Cresta, Desideri, Zanutto, Senesi, Puccini, Bove, Gadeschi, Iacopini, Mauri, Sadikaj. A disp.: Neri, Savorani, Verde, Monti, Gracci, Edbiri. All.: Roberto Gennai.
ARBITRO: Andracchio di Livorno.
RETI: Paponi 2, Mauri 2.



Pareggio per 2-2 nel match tra il Castiglioncello e i Fratres: gli ospiti hanno il merito di recuperare due reti di svantaggio e riescono a restare davanti ai rivali in classifica. I padroni di casa escono comunque tra gli applausi dei presenti al campo grazie ad una prestazione convincente dal punto di vista della qualità e del gioco. Ottimo approccio di gara del Castiglioncello che, dopo una traversa di Nannini su punizione, si porta in vantaggio con un bel calcio d'angolo battuto da Serrini, sul quale è lesto Paponi a calciare con il destro in area e ad insaccare. I padroni di casa continuano a pressare mettendo in difficoltà i rivali: Paponi è bravo ad indurre in errore Imperiale e a infilare la rete del 2-0. Il Castiglionello con una buona gestione del pallone va al riposo avanti di due reti. Nella ripresa i locali sfiorano il terzo gol in più di un'occasione: la prima capita ad Andrisani di testa ben servito da Serrini. Successivamente Fazio, imbeccato bene da Andrisani, non trova la porta da posizione favorevole ed infine Paponi a tu per tu non riesce a concretizzare. I Fratres dunque non mollano, restano in partita e sugli sviluppi di una punizione Mauri di testa diminuisce lo svantaggio. Il gol segnato galvanizza gli ospiti che nel finale, sugli sviluppi di un calcio piazzato in fotocopia, acciuffano la parità ancora con il rapace Mauri che incorna nuovamente alle spalle di Marzini per il definitivo 2-2.
Calciatoripiù: Paponi
(Castiglioncello); Mauri, Desideri (Fratres).