• AllieviPisa - A
  • 05/03/2023 10:30.00
  • Stella Azzurra
  • 1 - 2 05/03/2023 10:30.00
  • Palazzaccio
    Amar
    Mastroianni
    Condello

Commento


RETI: Amar, Mastroianni, Condello
STELLA AZZ.: Volpini, Faiku, Abbadessa, Vitolo, Brugnoni, Santarsenio, Bua, F. Gaye, Fatmi, A. Gaye, Balde. A disp.: Amar, Niang, Ricci. All.: Alberto Cappello.
PALAZZACCIO: Scateni, Butteroni, Pardera, Pepe, Bartolini, Valori, Forgione, Talbi, Giacon, Mastroianni, Condello. A disp.: Lupi, Pagliuca, Lollos, Copelotti, Bruci, Bertoli. All.: Matteo Guglielmi.
ARBITRO: De Fazio di Pisa.
RETI: Amar, Mastroianni, Condello.



Altri tre punti in cassaforte per il Palazzaccio che fatica più del previsto ad avere la meglio sulla gagliarda Stella Azzurra, ma che nel finale strappa un successo fondamentale per restare in alto in classifica. I padroni di casa hanno preparato bene la sfida e riescono a controllare gli attacchi degli avversari fino allo scadere della prima frazione quando, sugli sviluppi di una punizione, Mastroianni è il più lesto di tutti a realizzare il 12° centro stagionale. Qui vale la pena di menzionare il brutto infortunio capitato più tardi all'autore del gol che è uscito dal campo anzitempo mettendo tutti in apprensione: a lui va un in bocca al lupo da parte dei compagni, dello staff e della nostra redazione. Nella ripresa il match è combattuto e vede la Stella Azzurra prima restare in inferiorità numerica e poi centrare il clamoroso 1-1 in mischia grazie alla stoccata del subentrato Amar. In pieno recupero però il forcing finale del Palazzaccio viene premiato: il neo-entrato Bruci colpisce la traversa e sulla ribattuta è lesto bomber Condello a scuotere la rete facendo impazzire di gioia i suoi. Un trionfo da dedicare sicuramente a Mastroianni.