RETI: Bove, Iacopini, Bove
FRATRES: Imperiale, Cresta, Desideri, Zanutto, Senesi, Tognarelli, Bove, Gadeschi, Iacopini, Mauri, Sadikaj. A disp.: Savorani, Verde, Monti, Gracci, Edbiri. All.: Roberto Gennai.
COLLEVICA: Santaguida, Fasulo, Cecchini, Catalan, Castellani, Marelli, Perugino, Gallo, D'Aleo, Baldacci, Lippi. A disp.: Stoica, Leone, Fatticcioni, El Radhaoui, Sabli. All.: Massimo Baldacci.
ARBITRO: Cavalli di Carrara.
RETI: Bove 2, Iacopini.
Rotondo successo casalingo per il Fratres che s'impone per 3-0 contro il Collevica centrando il sesto trionfo stagionale, a testimonianza di come stia crescendo giornata dopo giornata. Ottima prova dei ragazzi allenati da mister Gennai, che concedono pochissimo agli attacchi dei rivali mostrando determinazione e compattezza. La prima frazione si chiude 2-0 in favore dei padroni di casa: sblocca il punteggio il solito bomber Bove, mentre il raddoppio lo realizza Iacopini. Nella ripresa la musica non cambia ed è sempre il Fratres ad avere in mano il comando delle operazioni. La rete che chiude definitivamente i giochi la realizza ancora Bove, autore del 3-0 che gli consente di raggiungere quota 15 centri in classifica cannonieri. Gli ospiti non riescono a rientrare in partita e così il fischio finale del D.G. sancisce la meritata vittoria dei locali, bravi anche a destreggiarsi in fase difensiva.
Calciatoripiù: Bove, Gadeschi (Fratres).