• AllieviPisa - A
  • 11/02/2023 17:30.00
  • San Frediano
  • 0 - 3 11/02/2023 17:30.00
  • Colli Marittimi
    Beltrame
    Beltrame
    Cavarretta

Commento


RETI: Beltrame, Beltrame, Cavarretta
SAN FREDIANO: Mariani, Santi, Michelotti, Pescucci, Mazzaro, Molnar, Armillei, Patrone, Balsini, Montesi, Ghimenti, Del Pecchia, Enobakhare, Tripepi, Cuomo. All.: Luca Barontini.
COLLI MARIT.: Bucciantini, F. Di Giovanni, Giustarini, Pignotti, Cavarretta, Tognozzi, Beneforti, Barsacchi, Beltrame, Ouaragua, Turdo. A disp.: Sabir, Marconi, Cantini, Puzio. All.: Juan Levato.
ARBITRO: Ippolito di Pisa.
RETI: Beltrame 2 (1 rig.), Cavarretta.



I Colli Marittimi tornano finalmente alla vittoria battendo con un secco 0-3 il più quotato San Frediano: grande prestazione per gli ospiti che nella ripresa sono stati spumeggianti. Il primo tempo è equilibrato e combattuto, ma i due schieramenti sono molto compatti e così di spazi per gli attaccanti ce ne sono davvero pochi: si va al riposo giustamente sullo 0-0. Nella ripresa blitz dei Colli Marittimi che si guadagnano un calcio di rigore che viene trasformato da Beltrame, dopodiché si assiste alla reazione rabbiosa dei padroni di casa che si sbilanciano in avanti sciupando qualche buona occasione per pareggiare. Il San Frediano però si espone al contropiede dei rivali, che sono abili e letali a colpire in velocità: prima la doppietta di Beltrame e poi il sigillo di Cavarretta consegnano l'intera posta in palio ai Colli Marittimi che ora possono guardare al futuro con maggior fiducia.