RETI: Gaye, Mauri
STELLA AZZ.: Volpini, Faiku, Abbadessa, Funari, F. Gaye, Brugnoni, Bua, Niang, Balde, A. Gaye, Vigoni. A disp.: Volpi, Vitolo, Amar, Hanine, Hetmanov, Perra, Santarsenio. All.: Alberto Cappello.
FRATRES: Avenoso, Tognarelli, Gracci, Edbiri, Cresta, Senesi, Bove, Sadikaj, Iacopini, Mauri, Frangioni. A disp.: Neri, Verde, Zanuto, Desideri, Gadeschi, Granato, Puccini. All.: Roberto Gennai.
ARBITRO: Meyedjep di Pisa.
RETI: A. Gaye, Mauri.
Pareggio per 1-1 nella sfida tra la Stella Azzurra e il Fratres: per i padroni di casa è il primo punto conquistato da inizio anno che speriamo possa servire per dare un'importante iniezione di fiducia a tutto il gruppo. Primo tempo combattuto che termina però a reti inviolate e la gara si decide così nei secondi 45' di gioco. Sbloccano il punteggio per primi gli ospiti, grazie al bel colpo di testa di Mauri su preciso cross di Gadeschi. I padroni di casa però non ci stanno e reagiscono riuscendo a ristabilire la parità con A. Gaye che timbra il settimo gol stagionale. Nel finale la Stella Azurra sfiora addirittura la rete della vittoria e i ragazzi di mister Cappello escono dal campo rammaricati per non aver ottenuto i tre punti tanto desiderati. Per quanto riguarda il Fratres, invece, con il pareggio ottenuto si porta a 15 punti in classifica.
Calciatoripiù : collettivo della Stella Azzurra che finalmente ottiene il primo risultato utile in campionato.