• AllieviPisa - A
  • 10/12/2022 15:00.00
  • Stella Azzurra
  • 2 - 5 10/12/2022 15:00.00
  • Geotermica
    Gaye
    Faiku
    Lembared
    Rexhepi
    Dell Agnello L.
    Lembared
    Autorete

Commento


RETI: Gaye, Faiku, Lembared, Rexhepi, Dell Agnello L., Lembared, Autorete
STELLA AZZ.: Volpini, Bua, Abbadessa, Niang, Amar, F. Gaye, Faiku, Perra, Papa, A. Gaye, Vigoni. A disp.: Brugnoni, Hanine, Hetmanov, Marchetti, Ricci, Santarsenio, Vitolo. All.: Alberto Cappello.
GEOTERMICA: Gjozi, Farru, Xhani, Niccolai, Nencini, Cheli, Lembared, Brahushi, Nardi, L. Dell'Agnello, Rexhepi. A disp.: Dumena, N. Dell'Agnello, Carducci, Lottini, Mazzinghi, Pascarella, Venturi. All.: Paolo Lami.
ARBITRO: Subhan di Pontedera.
RETI: Faiku, A. Gaye, Lembared 2, Rexhepi, L. Dell'Agnello, autorete pro Geotermica.



La Geotermica accelera nella ripresa e conquista un'importante vittoria sul campo del fanalino di coda Stella Azzurra: la gara ha visto andare in scena un primo parziale divertente ed equilibrato, ma nella seconda parte gli ospiti hanno preso in mano le redini del gioco realizzando tre reti che hanno permesso di conquistare l'intera posta in palio. I primi 45' sono movimentati e pieni di gol, anche i padroni di casa destano una buonissima impressione giocando ad armi pari: si va all'intervallo sul 2-2 in virtù dei sigilli di Faiku e A. Gaye per la Stella Azzurra e della bella doppietta di Lembared per la Geotermica. Nella ripresa però il copione cambia decisamente ed è la formazione di mister Lami a diventare protagonista trovando facilmente la via del gol: e così i sigilli di Rexhepi, L. Dell'Agnello e un'autorete permettono alla Geotermica di vincere meritatamente 2-5 salendo a quota 14 punti in classifica. Un plauso però alla compagine locale che ha lottato con grinta fin quando ha avuto le energie. Calciatorepiù: Lembared (Geotermica).