SAN FREDIANO: Mariani, Cuomo, Bindi, Michelotti, Santi, Falchi, Ghimenti, Musiani, Giampaolini, Tili, Pescucci. A disp.: Tocchini, Ziccarelli. All.: Luca Barontini.
PALAZZACCIO: Scateni, Salvetti, Niccolai, Serni, Bartolini, Bruci, Panichi, Forgione, Condelli, Talbi, Giacon. A disp.: Pagliuca, Bertoli, Butteroni, Lollos. All.: Matteo Guglielmi.
ARBITRO: Ragoni di Pisa.
Termina 0-0 la sfida di altissima classifica tra San Frediano e Palazzaccio: risultato che serve ben poco ad entrambe le squadre, che hanno affrontato la sfida con numerose assenze e che perdono terreno dalla vetta occupata dall'Atletico Cascina. La gara è stata nel complesso molto equilibrata e combattuta, anche piacevole a tratti, ma a prevalere sono state nettamente le rispettive difese, sempre estremamente attente in fase di marcatura e capaci di concedere pochissimi spazi agli attaccanti. Nella prima frazione ha avuto una bella chance la formazione livornese che però è stata sventata dal grande intervento di Mariani tra i pali con l'aiuto pure dei difensori. Nella ripresa invece il San Frediano ha cercato di osare maggiormente, costruendo qualche buona chance che però non è stata concretizzata a dovere. Al triplice fischio si può dire che il risultato è giusto e comunque le due squadre proseguono il loro campionato fin qui sicuramente molto positivo.
Calciatoripiù: Bindi, Michelotti, Santi (San Frediano).