• AllieviPisa - A
  • 12/11/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Peccioli Calcio
    Baroncini
  • 1 - 1 12/11/2022 15:00.00
  • San Frediano
    Montesi

Commento


RETI: Baroncini, Montesi
PECCIOLI: Grandoli, Braccini, Hodzalari, Marianelli, Cardellini, Cioni, Rossi, Pini, Baroncini, Filippi, Ferrante. A disp.: Amodeo, Chabki, Crecchi, Masi, Florio, Ribechini. All.: Claudio Salvadori.
SAN FREDIANO: Mariani, Cuomo, Michelotti, Santi, Falchi, Ghimenti, Montesi, Molnar, Mazzaro, Balsini, Pescucci. A disp.: Tocchini, Bindi, Tlili, Cisse. All.: Luca Barontini.
ARBITRO: Gronchi di Pontedera.
RETI: 15' Montesi, 80' Baroncini.



Finisce in pareggio la bella ed avvincente sfida tra Peccioli e San Frediano: il punto a testa consente ai locali di salire a quota 10, mentre gli ospiti si portano a 15 in classifica. All'inizio della prima frazione sono gli ospiti a tenere maggiormente il pallino del gioco senza creare particolari pericoli, i locali invece sono più guardinghi e si fanno vedere solo con una punizione da fuori area di Rossi. Al 15' però ecco lo 0-1 del San Frediano con un bel contropiede: Mazzaro smarca in buona posizione Montesi che anticipa sia difensore che portiere insaccando con freddezza. La formazione pecciolese non si disunisce e comincia a creare occasioni, la più lampante con un tiro da due metri di Baroncini, bravissimo il portiere Mariani a negargli il gol. Al 30' è Cioni che con un tiro a giro centra la traversa, poi il forcing dei padroni di casa continua anche nella ripresa trovando però la grintosa opposizione della difesa rivale, sorretta pure da un Mariani che sarà capace di sfoderare due notevoli interventi. Il pareggio arriva comunque a 10' dalla fine: azione ben manovrata e Baroncini questa volta non sbaglia timbrando l'1-1. I ragazzi di Salvadori vogliono i tre punti e costruiscono le chance per vincerla: Cioni di testa la mette all'angolo alto e grande parata del portiere, al 35' l'azione più importante con Chabki che a due metri dalla porta spara a lato. E per finire una bella azione di Marianelli che salta due uomini e tira in porta e sempre il portiere Mariani con la punta del piede riesce a deviare. Al triplice fischio il Peccioli deve accontentarsi del pareggio, ma può essere soddisfatto della prova offerta; buon primo tempo anche per il San Frediano che strappa un risultato sicuramente positivo in trasferta.
Calciatoripiù: Mariani, Montesi
(San Frediano).