RETI: Baldacci, Bouaziz
COLLEVICA: Simonini, Catalan, Cecchini, Coclite, Fatticcioni, D'Aleo, El Rhadaoui, Stoica, Sabli, Baldacci, Bouaziz. A disp.: Danieli, Gallo, Perugino, Pulcinaro, Leone. All.: Fabrizio Baldacci.
FRATRES: Imperiale, Frangioni, Delena, Gracci, Senesi, Tognarelli, Bove, Gadeschi, Sadikaj, Mauri, Mollica. A disp.: Caldani, Iacopini, Desideri, Granato, Monti, Sheshi. All.: Roberto Gennai.
ARBITRO: De Rosa di Livorno.
RETI: Baldacci, Bouaziz.
Continua a vincere il Collevica: la squadra di mister Baldacci sfrutta al meglio l'impegno casalingo vincendo per 2-0 contro i Fratres. I colligiani giocano bene sin dai primi minuti di gara e aprono le marcature al 25' grazie alla punizione dai 25 metri di Baldacci, autore di una conclusione di pregevole fattura che si infila all'incrocio dei pali. Il Collevica crea varie occasioni per raddoppiare prima della pausa, ma gli ospiti reggono con orgoglio e si va dunque all'intervallo con la gara ancora in bilico sul punteggio di 1-0. Nella ripresa la situazione non cambia: gli ospiti non riescono a costruire veri pericoli offensivi e così 70' i padroni di casa siglano il 2-0 grazie all'ubriacante serpentina di Bouaziz, che salta tre avversari prima di scaricare in rete da posizione impossibile. La partita non offre ulteriori sussulti se non qualche attacco degli ospiti, che non riescono però a rimettere in discussione il risultato. Il D.G. fischia dunque la fine sul punteggio di 2-0 per il Collevica che si porta così a 15 punti in classifica dopo 6 partite di campionato agganciando in testa in Livorno 9.
Calciatoripiù: Baldacci, Bouaziz (Collevica).