RETI: Gaye, Silvestri, Apollonio, Politi, Giovannoni, Apollonio
STELLA AZZURRA: Volpini, Abbadessa, Vitolo, Hanine, Faiku, F. Gaye, Fatmi, Ragonesi, Hetmanov, A. Gaye, Bua. A disp.: Brugnoni, Rocchi, Funari, Marchetti, Mouakkir, Perra, Ricci, Santarsenio. All.: Alberto Cappello.
LIVORNO 9: Dini, Formichi, Lemmi, Giovannoni, Toriani, Taranto, Agretti, Romboli, Apollonio, Rossi, Ramacciotti. A disp.: Negro, Formica, Silvestri, Marchi, Magrotti, Politi, Pozzilli. All.: Daniele Mannucci.
ARBITRO: Menicagli di Pontedera.
RETI: A. Gaye, Apollonio 2, Giovannoni, Silvestri, Politi.
Il Livorno 9 cala la cinquina sul campo della Stella Azzurra concedendo il bis dopo la vittoria d'esordio contro il Peccioli: non c'è dubbio che la squadra di Mannucci abbia cominciato alla grande la stagione, trascinata dalle reti di uno scatenato Apollonio. Nella prima frazione i padroni di casa lottano e ce la mettono tutta per arginare i rivali, ma è proprio Apollonio che si rivela imprendibile e trascina i suoi sullo 0-2 siglando una bella doppietta. Nella ripresa invece i livornesi fanno ancor di più la voce grossa andando a segno con Giovannoni, Silvestri e Politi, a coronamento di una ottima prestazione corale. Nel mezzo il punto della bandiera dei padroni di casa firmato da A. Gaye, a dimostrazione di come la Stella Azzurra non abbia mai mollato.
Calciatoripiù: Abbadessa (Stella Azzurra); Apollonio, Formichi (Livorno 9).