RETI: Mollica, Mauri, Mollica, Bove, Gadeschi, Delena, Sadikaj, Gaye, Ragonesi, Gaye
FRATRES: Imperiale, Frangioni, Delena, Cresta, Desideri, Senesi, Bove, Gadeschi, Sadikaj, Mauri, Mollica. A disp.: Neri, Gracci, Iacopini, Monti, Esosa, Ruocco. All.: Roberto Gennai.
STELLA AZZURRA: Volpini, Abbadessa, Vitolo, Hanine, Fatmi, F. Gaye, Marchetti, Ragonesi, Hetmanov, A. Gaye, Bua. A disp.: Brugnoni, Faiku, Funari, Mouakkir, Perra, Ricci, Rocchi, Santarsenio. All.: Alberto Cappello.
ARBITRO: Ippolito di Pisa.
RETI: Delena 2, Sadikaj, Gadeschi, Bove, Mauri, Mollica, A. Gaye 2, Ragonesi.
Partita scoppiettante e ricca di gol quella andata in scena tra Fratres e Stella Azzurra: alla fine i padroni di casa si impongono per 7-3 prendendo il largo nell'ultima mezzora, ma nel primo tempo anche gli ospiti hanno destato una buonissima impressione. I ragazzi di Gennai partono forte portandosi sul 2-0 grazie alle reti di Sadikaj al 5' e di Gadeschi al 12', ma gli ospiti reagiscono accorciando con Ragonesi al 17'. La prima frazione si chiude quindi sul 3-1 grazie al sigillo di Bove, ma ad inizio ripresa nelle file della Stella Azzurra si accende lo scatenato A. Gaye che realizza la doppietta personale tra il 52' e il 59' riequilibrando il punteggio. A questo punto però gli ospiti calano fisicamente e così vengono fuori nettamente i Fratres che iniziano ad affondare con facilità: al 64' Delena fa 4-3, poi ci pensano Mauri al 77', Mollica all'85' e ancora Delena all'89' a fissare il risultato sul 7-3 definitivo. In pieno recupero ultima emozione dell'incontro con i perignanesi che falliscono un calcio di rigore: poco male perché la prima gara stagionale coincide con una splendida vittoria corale. Un plauso però anche agli ospiti che hanno lottato restando in partita finché le energie lo hanno consentito.
Calciatoripiù: Delena, Gadeschi, Mauri: quest'ultimo autore di un gol e due assist (Fratres); A. Gaye, Fatmi, Ragonesi (Stella Azzurra).