• JunioresPisa - A
  • 06/05/2023 16:00.00
  • Stella Azzurra
  • 2 - 1 06/05/2023 16:00.00
  • Stella Rossa
    Ndiaye
    Ndiaye
    Bettarini

Commento


RETI: Ndiaye, Ndiaye, Bettarini
STELLA AZZ.: Minutella, Agostini, Mannucci, Ragoni, Iasiello, Savoia, Napoletano, Emir, Granchi, Russo, Piscitelli. A disp.: La Macchia, Bandecchi, Longhitano, Alderighi, Bassirou, Vallini, Ndiaye. All.: Stefano Lazzeri.
STELLA ROSSA: Caputo, Bettarini, Bellofatto, Ambruoso, Montagnani, Farruku, Pallesi, Marabotti, Cani, Mehja, Mazzantini. A disp.: Rosi, Migliorati, Ferri, Susini, Righetto, Deda, Montanelli, Mazzantini, Russo. All.: Alessandro Cinci.
ARBITRO: Papini di Carrara.
RETI: Ndiaye 2, Bettarini.
NOTE: espulso Savoia.



Tre punti prestigiosi per la Stella Azzurra che si toglie lo sfizio di battere la forte Stella Rossa, concludendo la stagione con un risultato di grande importanza: a decidere l'incontro è stata la doppietta del subentrato Ndiaye, che ha condannato i rivali a doversi accontentare della terza posizione in classifica. Eppure il match sembra mettersi subito in discesa per gli ospiti che nella prima frazione vanno in vantaggio grazie a Bettarini, dopodiché possono beneficiare della superiorità numerica per via del cartellino rosso rimediato da Savoia. La Stella Rossa tuttavia sembra adagiarsi troppo sugli allori e compie il grave errore di dare per morti gli avversari e così nella ripresa, a 10' dal termine, il risultato viene capovolto dai volenterosi ragazzi di mister Lazzeri: lo scatenato Ndiaye, infatti, finalizza ben due azioni di contropiede regalando ai suoi un trionfo insperato ma complessivamente meritato. Complimenti comunque ad entrambe le compagini, piacevoli protagoniste di questo avvincente campionato Juniores! Calciatorepiù: Ndiaye (Stella Azzurra).