• JunioresPisa - A
  • 29/04/2023 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Crespina
  • 5 - 6 29/04/2023 16:00.00
  • Peccioli Calcio
    Melani
    Melani
    Melani
    Melani
    Lazzarini
    Tenerani
    Cozulea
    Bracci
    Puccioni
    Tenerani
    Tenerani

Commento


RETI: Melani, Melani, Melani, Melani, Lazzarini, Tenerani, Cozulea, Bracci, Puccioni, Tenerani, Tenerani
CRESPINA: A. Kuqi, Battini, Balestri, Simoncini, Niccolini, Ilardi, Lazzarini, Tremolanti, Kellal, Melani, Bianco. A disp.: Turini, Fiaschi, Perissinotto, Nanni, Bindi, Corradini, Salvadori. All.: Francesco Sassetti.
PECCIOLI: Gazzarri, Wojcik, Giusti, Bracci, Coli, Moretti, Meini, Bigazzi, Tenerani, Puccioni, Cozulea. A disp.: Bozha, Charei, Botti, Marinari, Gregoretti, Murgioni, Lazzereschi. All.: Renato Filippi.
ARBITRO: Albertosi di Carrara.
RETI: Melani 4, Lazzarini, Tenerani 3, Puccioni, Cozulea, Bracci.



Scorpacciata di gol tra Crespina e Peccioli che, pur commettendo molti errori tecnici ed ingenuità difensive, hanno dato vita ad un match appassionante e ricchissimo di colpi di scena: alla fine l'hanno spuntata i ragazzi nerazzurri con un incredibile 5-6, ma sarebbe potuta terminare veramente con qualsiasi risultato. La prima frazione è subito scoppiettante e giocata a viso aperto: si distinguono positivamente i due bomber in campo, Melani e Tenerani, che realizzano una doppietta a testa. Nella ripresa Tenerani completa la sua brillante giornata timbrando il 2-3, dopodiché Cozulea su rigore firma il 2-4, ma il solito Melani, sempre dagli undici metri, riapre la situazione accorciando le distanze. Le due squadre si affrontano con alta intensità lasciando tuttavia tantissimi spazi liberi in difesa e così l'indomabile Melani, capocannoniere del torneo, timbra il poker personale salendo a 28 reti in stagione. A questo punto entrambe vogliono vincerla, si sbilanciano ulteriormente e ad approfittarne meglio è il Peccioli che trova altre due segnature prima con Puccioni e poi con il colpo di testa di Bracci. Nel finale c'è ancora spazio per il 5-6 definitivo di Lazzarini sfruttando una respinta del portiere, ma non c'è più tempo per recuperare per il Crespina. Onore alla due compagini che magari non ha reso particolarmente felici i propri mister per gli errori commessi, ma di certo hanno divertito parecchio il pubblico sugli spalti.
Calciatoripiù: Melani
(Crespina); Tenerani (Peccioli).