RETI: Ferraro, Salvadori, Fiorio
IL ROMITO: L. Casarosa, Guezze, A. Ferraro, Pelonero, Salvadori, Calderani, Splendiani, Dervishi, Colacchio, Montagnani, Menichini. A disp.: Sene, Pistolesi, Niccolini, Compare, Merlini, Lupi, Hassari, Dalla Valle. All.: Emanuel Lorenzini.
CASCIANA T.: Sereni, Granchi, Barsottini, Marianelli, Giuntini, Fiorio, Bacci, Dervishaj, Dal Canto, Franchi, Colombini. A disp.: Kazafery, Reali, Vanni, Panichi, Giustini, Ferretti. All.: Raffaele Bonuglia.
ARBITRO: Lazzerini di Carrara.
RETI: Salvadori, A. Ferraro, Fiorio.
NOTE: espulsi Giuntini e Salvadori.
Importante vittoria casalinga del Romito che si impone per 2-1 contro il sempre ostico Casciana Terme: la truppa di mister Lorenzini scavalca al sesto posto in classifica il Santa Maria a Monte e migliora ulteriormente la propria classifica. Partita giocata a metà campo con tanti duelli e poche azioni da gol. Buon avvio degli ospiti che concludono a rete con Bacci e Dal Canto, che però non inquadrano lo specchio della porta. I padroni di casa in ogni caso difendono bene e il primo tempo si chiude a reti inviolate. Nella ripresa i locali alzano la pressione, mentre il Casciana prova a colpire in ripartenza. Al 65' una punizione da posizione laterale dalla trequarti di Salvadori sorprende Sereni, ingannato anche dal capannello di uomini davanti: 1-0. Qualche minuto dopo però lo stesso Salvadori viene espulso per doppia ammonizione. Gli ospiti sfruttano al meglio la superiorità numerica e ristabiliscono la parità: sugli sviluppi di un corner calciato da Vanni è Fiorio a svettare più in alto di tutti e a insaccare in rete il punto dell'1-1. Al 77' però anche il Casciana Terme resta in dieci per il rosso ricevuto da Giuntini nel tentativo di fermare un avversario lanciato sul filo del fuorigioco. Gli ospiti impegnano Casarosa, che risponde con due ottimi interventi. All'80' invece A. Ferraro su punizione realizza la rete del definitivo 2-1 con una traiettoria che inganna Sereni non esente da responsabilità. Nei minuti finali gli ospiti si riversano in avanti, ma il Romito fa buona guardia e al fischio finale può festeggiare per la vittoria ottenuta.