RETI: Cullhaj
STELLA AZZ.: La Macchia, Agostini, Bini, Ibra, Iasiello, Tolomei, Longhitano, Emir, Alderighi, Russo, Bassirou. A disp.: Bandecchi, Minutella, Ndiaye, Savoia. All.: Stefano Lazzeri.
ATL. CASCINA: Santini, Nannini, Trattelli, L. Carlotti, Biasci, M. Carlotti, Balducci, Samb, Angiolini, Ascione, Cullhaj. A disp.: Guidi, Saturnino, Gneri, Pistoresi, Mori. All.: Edoardo Magnelli.
ARBITRO: Taverni di Pisa.
RETI: 20' Cullhaj.
Probabilmente la vittoria del campionato ormai è sfuggita, ma di sicuro l'Atletico Cascina non vuole saperne di mollare e centra un successo molto sofferto sul campo di una combattiva Stella Azzurra. La gara è stata decisa da una prodezza di Cullhaj che al 20' si è incaricato di battere un calcio piazzato dai 20 metri e con una conclusione potente ha trafitto La Macchia segnando la rete che è poi risultata decisiva. La partita è quindi proseguita sino al triplice fischio in maniera non di certo spettacolare, anche a causa delle condizioni precarie del campo, ma entrambe le compagini si sono impegnate al massimo senza però concretizzare le chance costruite. In particolare la formazione locale ha avuto un paio di situazione importanti per poter raddrizzare il punteggio, ma la precisione negli ultimi metri non è stata delle migliori. Con questi tre punti l'Atletico continua a battagliare per un secondo posto che sarebbe comunque un traguardo positivo, onore anche alla Stella Azzurra che come sempre ha lottato vendendo carissima la pelle e tenendo testa ad un avversario più quotato.