RETI: Cupelli, Cerri, Baronti, Nocilla
ROMAIANO: Bellucci, Del Pozzo, Thiam, K. Misho, Calvetti, S. Misho, Mernissi, Aribi, Cerri, Nocilla, Cupelli. A disp.: Baccelli, Nazzi, Sanarelli, Redditi, Pozzolini, Bonsignori, Andrenacci. All.: Loriano Cipriani.
CASCIANA T.: Sereni, Granchi, Kazafery, Panichi, Vanni, Papy, Barsottini, Giuntini, Bacci, Franchi, Dervishaj. A disp.: Ossama, Dal Canto, Reali, Ferretti, Giustini, Fiorio. All.: Raffaele Bonuglia.
ARBITRO: Cioce di Pisa.
RETI: Cupelli rig., Cerri rig., Baronti, Nocilla.
La capolista Romaiano sfrutta al meglio il turno in casa e s'impone per 4-0 contro il Casciana Terme: la squadra allenata da mister Cipriani sale a 56 punti in classifica mantenendo il vantaggio sulle inseguitrici. Buon avvio dei locali che creano subito un paio di pericoli offensivi, senza però inquadrare la porta di Sereni. Gli ospiti cambiano assetto di gioco già nei minuti iniziali e provano a colpire in ripartenza. Al 7' però un fallo di mano di Vanni viene punito con il calcio di rigore dal D.G., tra le proteste dei giocatori e della panchina del Casciana Terme per nulla d'accordo con il fischio arbitrale. Dal dischetto si presenta Cupelli, che non sbaglia siglando l'1-0 in favore del Romaiano. Il Casciana Terme ha una ghiotta chance qualche minuto più tardi, su un recupero palla rapido che innesca la ripartenza di Bacci, che a tu per tu con Bellucci spreca il possibile pareggio. L'errore in fase realizzativa viene pagato a caro prezzo dalla truppa di mister Bonuglia: nell'azione successiva infatti il Romaiano si conquista il secondo rigore di giornata calciato e trasformato da Cerri. Per Cerri si tratta del 19° centro in stagione, che gli consente di raggiungere Melani e Ambrosio in cima alla classifica cannonieri. Nella ripresa il Casciana Terme tenta di rimettersi in partita, ma Barsottini e Giustini per pochissimo non inquadrano lo specchio della porta difesa da Bellucci. Il Romaiano invece è spietato e appena se ne presenta l'opportunità piazza il colpo del 3-0 ad opera di Baronti, chiudendo l'incontro. All'88' tocca poi a Nocilla mettere a referto il sigillo del definitivo 4-0 con il quale il D.G. pone fine alle ostilità. Evidente la soddisfazione tra le file dei padroni di casa che compiono un altro importante passo verso la tanto desiderata vittoria finale. Per gli ospiti un risultato severo dal punto di vista del punteggio, ma la compagine di mister Bonuglia ha offerto una prestazione positiva giocando sempre con coraggio e impegno. Calciatorepiù: Calvetti (Romaiano).