RETI: Dalla Valle
STELLA AZZ.: Minutella, Tolomei, Bini, Ragoni, Iasiello, Savoia, Agostini, Vallini, Bassirou, Russo, Emir. A disp.: La Macchia, Bandecchi, Gaye, Alderighi, Longhitano. All.: Stefano Lazzeri.
IL ROMITO: Casarosa, Compare, Castelli, Salvadori, Pelonero, Calderani, Splendiani, Dervishi, Dalla Valle, Merlini, Colacchio. A disp.: Sene, De Luca, Montagnani, Niccolini, A. Ferraro, T. Ferraro, Hassari, Lupi, Menichini. All.: Emanuel Lorenzini.
ARBITRO: Conti di Carrara.
RETE: 65' Dalla Valle.
Il Romito esce con tre punti in tasca dal sempre difficile campo della Stella Azzurra e può quindi proseguire il suo bel campionato di alta classifica. La partita ha visto andare in scena una prima frazione con poche emozioni tra due squadre attente in marcatura e molto grintose, mentre nella ripresa ci ha pensato una zampata di Dalla Valle a consegnare l'intera posta in palio alla compagine di mister Lorenzini. Nell'arco dell'incontro il Romito ha creato qualcosa in più mostrando un gioco più fluido ed efficace, ma la Stella Azzurra come al solito ha dato il massimo e nel finale ha anche sfiorato il pareggio in un paio di circostanze. Mister Lazzeri ha poco da rimproverare ai suoi ragazzi che in ogni gara ci mettono impegno e determinazione e anche questa volta sono stati sconfitti soltanto di misura.