RETI: Tenerani, Cozulea, Coli
PECCIOLI: Gazzarri, Wojcik, Chiarei, Coli, Bozha, Meini, Ferrante, Gregoretti, Tenerani, Bigazzi, Cozulea. A disp.: Moretti, Murgioni, Lazzereschi, Crecchi, Caporilli. All.: Renato Filippi.
STELLA AZZ.: La Macchia, Tolomei, Mannucci, Ragoni, Iasiello, Savoia, Agostini, Napoletano, Bassirou, Russo, Emir. A disp.: Minutella, Bandecchi, Gaye, Alderighi, Longhitano, Vallini. All.: Stefano Lazzeri.
ARBITRO: Meyedjep di Pisa.
RETI: Tenerani, Cozulea, Coli.
Vittoria casalinga importante per il Peccioli che s'impone con un netto 3-0 contro la Stella Azzurra: i padroni di casa superano i rivali di giornata in classifica portandosi a 21 punti. Ottimo approccio alla gara del Peccioli che al 26' si porta in vantaggio grazie al tap-in sotto porta di Tenerani che vale l'1-0. Pochi minuti dopo lo stesso Tenerani centra la traversa su calcio di punizione. La partita appare in pieno controllo dei locali, ma nel finale di tempo gli ospiti hanno una clamorosa chance per segnare: il D.G. fischia un calcio di rigore che viene però calciato male e si va quindi alla pausa con il Peccioli in vantaggio di misura. A metà della seconda frazione i padroni di casa raddoppiano con il solito timbro di Cozulea, che infila a porta vuota dopo una discesa solitaria in cui scarta anche il portiere La Macchia. Per il numero 11 del Peccioli si tratta dell'ottavo centro stagionale in classifica marcatori. Ad infilare il punto del definitivo 3-0 è Coli, che sotto porta è lesto a spedire il pallone in fondo al sacco. Calciatorepiù: Cozulea (Peccioli).