RETI: Bilancieri, Cinelli, Ciampi M.
SAN FREDIANO: Mariani, Federico Marroni, Ceschia, Bilancieri, Pintilie, Cappagli, Francesco Marroni, F. Puccetti, Marchetti, N. Puccetti, Scardigli. A disp.: Serafini, Pappalardo, Adami. All.: Luca Barontini.
S. BIENTINA: Botti, Santi, Crispino, M. Ciampi, Giorgetti, Bernardini, Tarantino, Donato, Martino, N. Ciampi, Colonna. A disp.: Locaso, Cini, Cinelli, Perretta, Donà, Percivale, De Rinaldis, Percivale, D'Alessandro, Grossi. All.: Mirko Colombini.
ARBITRO: Cioce di Pisa.
RETI: Bilancieri rig., Cinelli, M. Ciampi.
Si interrompe la striscia positiva del San Frediano che cade tra le mura amiche contro il forte Sextum Bientina. La gara, poco movimentata dal punto di vista delle occasioni da gol, è stata molto maschia, come dimostrano i 10 ammoniti, ed è stata decisa dagli episodi. La prima mezzora vede i due schieramenti affrontarsi con grande fisicità e concedere poco agli attaccanti, al 35' però gli ospiti sbloccano la situazione: Cinelli, da poco subentrato per l'infortunato Crispino, dribbla una serie di avversari e con un bellissimo destro da fuori area piazza la sfera nell'angolo basso della porta difesa da Mariani. I padroni di casa rialzano subito la testa e allo scadere centrano l'1-1 grazie ad un penalty provocato da un fallo di mano di Santi: dal dischetto l'implacabile capitano Bilancieri non sbaglia. Nella ripresa la sfida risulta ancor più bloccata con pochissimi spiragli per affondare nelle rispettive aree di rigore. Si segnala giusto un gol annullato all'attaccante di casa Scardigli per offside. Nell'ultima parte mister Colombini tenta il tutto per tutto schierando tre punte più Grossi nel ruolo di trequartista e la mossa premia la sua audacia perché all'85' arriva il gol da tre punti: M. Ciampi, servito dalla fascia da Tarantino, si ritrova solo di fronte al portiere e di sinistro incrocia a mezza altezza.
Calciatoripiù: Cinelli, M. Ciampi (Bientina).