RETI: Buonocore, Ambrosio
FRECCIA: Cappelli, Cococcioni, D'Arrigo, Crovetto, Righi, Cangiano, Dell'Omodarme, Paoli, Della Bartola, Buonocore, Lupi. A disp.:
Paolicchi, Chessa, Maestrelli, Andries. All.: Andrea Tinucci.
CAPANNE: De Lucia, Lamberti, L. Fasano, Danzi, Ribechini, Mazzanti, Bertelli, A. Fasano, Gialdini, Ambrosio, Sabatini. All.: Cristiano Perugi.
ARBITRO: De Fazio di Pisa.
RETI: Buonocore rig., Ambrosio.
NOTE: espulso Sabatini.
Pareggio per 1-1 tra Freccia Azzurra e Capanne al termine di un match combattuto ed impegnativo dal punto di vista dell'agonismo. I padroni di casa scendono in campo con vari ragazzi giovani lanciati con coraggio da mister Tinucci. Le Capanne disputano una prima frazione positiva e dopo una fase di equilibrio sbloccano il punteggio grazie al tredicesimo sigillo stagionale di Ambrosio. La truppa di mister Perugi prima della pausa crea due ghiotte chance per raddoppiare, ma Cappelli in entrambe le occasioni si fa trovare pronto con due parate importanti. Nella ripresa ancora gli ospiti in avvio spingono e si rendono pericolosi in avanti con un tiro che termina a lato e un altro che impegna Cappelli. Intorno al 15' però le Capanne restano in inferiorità numerica per il rosso sventolato a Sabatini. La Freccia Azzurra aumenta la pressione e, dopo una fase di forcing, si guadagna un calcio di rigore realizzato con freddezza da Buonocore. Sul punteggio di 1-1 sono le Capanne, nonostante l'inferiorità numerica, che nel finale di gara sfiorano la rete della vittoria in più di una circostanza. La Freccia Azzurra può però contare su un Cappelli in grande forma che chiude la porta blindando l'1-1. Calciatorepiù: Ambrosio (Capanne).