RETI: Dell Omodarme, Righi, De Rinaldis, Crispino, Santolupo, Ciampi N.
FRECCIA AZZ.: Cappelli, Cococcioni, Lupi, Crovetto, Righi, D'Arrigo, Belcari, Cangiano, Cagnetta, Della Bartola, Dell'Omodarme. A disp.: Paolicchi, Chessa, Andries. All.: Andrea Tinucci.
S. BIENTINA: Botti, Santi, Crispino, Donà, M. Ciampi, Giorgetti, Tarantino, Bernardini, Perretta, M. Ciampi, De Rinaldis. A disp.: Agazio, Percivale, Santolupo, Masini, D'Alessandro. All.: Mirko Colombini.
ARBITRO: Taverni di Pisa.
RETI: Dell'Omodarme, Righi, De Rinaldis, Crispino, Santolupo, N. Ciampi.
Continua a volare il Sextum Bientina che si impone con un pirotecnico 2-4 sul campo della Freccia Azzurra: tre punti preziosi che permettono alla squadra di Colombini di restare nel treno di testa. I padroni di casa, schierati da mister Tinucci con una formazione molto giovane, partono col piglio giusto e disputano un buon primo tempo andando in vantaggio con Dell'Omodarme. Negli ultimi minuti però i frecciati pagano dazio all'inesperienza e ne approfittano gli scaltri bientinesi che riescono addirittura a ribaltare il punteggio con De Rinaldis e Crispino. Nella ripresa la partita continua ad essere vivace ed aperta, ma la maggior qualità ed astuzia degli ospiti è determinante: il subentrato Santolupo e N. Ciampi mettono al sicuro il trionfo del Bientina, serve a poco la rete di Righi per i padroni di casa.