RETI: Ascione
ROMAIANO: Bellucci, Calvetti, Sanarelli, Banti, Betti, S. Misho, Baronti, Pozzolini, Nocilla, Cerri, Cupelli. A disp.: Baccelli, K. Misho, Mernissi, Adriano, Bonsignori, Andrenacci, Redditi, Libini, Tiem. All.: Loriano Cipriani.
ATL. CASCINA: Santini, Saturnino, Balducci, Paternostro, Biasci, Carlotti, Sanna, D'Alessio, Angiolini, Ascione, Gneri. A disp.: Nannini, Scuffi, Pistoresi, Samb, Mori, Cullaj, Tripepi. All.: Edoardo Magnelli.
ARBITRO: Varnagallo di Pontedera.
RETE: Ascione rig.
Importantissimo trionfo esterno per l'Atletico Cascina, che espugna il fortino della capolista Romaiano per 0-1 grazie ad una rete giunta nei minuti finali: i ragazzi di mister Magnelli, attualmente al secondo posto, riducono lo svantaggio in classifica portandosi a -7 e tenendo viva la corsa per la vittoria finale. Partita molto equilibrata con entrambe le difese che hanno disinnescato i rispettivi attacchi per buona parte dell'incontro. Il primo tempo si chiude sullo 00 con la sensazione che sia necessario un episodio per sbloccarla e nella ripresa il Romaiano con il passare dei minuti si sbilancia alla ricerca della vittoria. L'Atletico Cascina ha il merito di pazientare e di procurarsi il rigore decisivo intorno al 90' grazie ad una rapida ripartenza che ha costretto un difensore di casa ad abbattere Gneri. Dal dischetto si presenta Ascione, bravo a trafiggere Bellucci siglando un gol a dir poco pesante. Nel finale i padroni di casa si gettano in avanti riuscendo a creare più pericoli che nel resto dei 90' di gioco. Il portiere degli ospiti Santini è però bravissimo in un paio di circostanze e riesce a mantenere la propria porta inviolata. Il triplice fischio del D.G. sancisce il successo dell'Atletico Cascina di misura che, chissà, potrebbe riaprire ogni discorso riguardante l'ambito titolo.