RETI: Mannucci, Russo
STELLA AZZ.: La Macchia, Tolomei, Mannucci, Ragoni, Iasiello, Savoia, Agosti, Gaye, Vallini, Russo, Bassirou. A disp.: Minutella, Bandecchi, Napoletano, Alderighi, Emir, Longhitano, Abdou. All.: Stefano Lazzeri.
FRECCIA AZZ.: Cappelli, Cococcioni, Lupi, Crovetto, Righi, D'Arrigo, Belcari, Paoli, Della Bartola, Dell'Omodarme, Buonocore.
A disp.: Paolicchi, Cangiano, Chessa, Cagnetta, Andries. All.: Andrea Tinucci.
ARBITRO: Palma di Carrara.
RETI: Mannucci, Russo.
Torna alla vittoria la Stella Azzurra che tra le mura amiche la spunta per 2-0 contro la Freccia Azzurra: i padroni di casa centrano il quarto successo stagionale e salgono così a 18 punti in classifica scavalcando i rivali fermi a quota 16. Partita combattuta e senza grandi occasioni da rete, tra due schieramenti che comunque si dimostrano compatti e grintosi. Il primo tempo tuttavia si chiude sull'1-0 grazie alla rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo timbrata da Mannucci. Nella ripresa i padroni di casa ci mettono qualcosa in più sul piano della determinazione e chiudono definitivamente i conti con il timbro di Russo: la sua zampata consegna i tre punti alla truppa di mister Lazzeri che può festeggiare con i propri tifosi al fischio finale una vittoria tanto attesa e fortemente desiderata. Doveroso spendere due parole anche per gli ospiti che, nonostante la sconfitta, hanno giocato con il cuore sudando la maglia a dispetto della giovane età della rosa a disposizione di mister Tinucci.