RETI: Cupelli
ROMAIANO: Baccelli, Calvetti, Sanarelli, K. Misho, Betti, S. Misho, Baronti, Pozzolini, Cerri, Mernissi, Cupelli. A disp.: Altamura, Tiem, Del Pozzo, Bonsignori, Libini, Andreanacci. All.: Loriano Cipriani.
STELLA AZZURRA: La Macchia, Napoletano, Mannucci, Ragoni, Iasiello, Savoia, Agostini, Piscitelli, Ndiaye, Emir, Gaye. A disp.: Minutella, Bassirou, Vallini. All.: Stefano Lazzeri.
ARBITRO: Cioce di Pisa.
RETE: 20' Cupelli.
La capolista se ne va! Grazie al successo casalingo di misura contro la Stella Azzurra firmato da Cupelli, il Romaiano di mister Cipriani approfitta dello stop dell'Atletico Cascina ed allunga in classifica portandosi a ben otto punti di vantaggio. Partita con poche occasioni da rete, nella quale gli ospiti si sono ben comportati tatticamente nonostante le molte assenze in formazione. La rete decisiva l'ha segnata Cupelli al 20' del primo tempo, successivamente i padroni di casa hanno gestito il gioco concedendo pochissimo in fase difensiva. Nella ripresa la Stella Azzurra, pur restando viva, non è riuscita a trovare la zampata del pareggio e così il fischio finale del D.G. ha sancito il prezioso trionfo del Romaiano. Complimenti dunque ai locali per l'ennesima prestazione solida e determinata che permette di volare in vetta, ma anche la banda di mister Lazzeri merita un applauso per avere affrontato la trasferta in casa della prima della classe con coraggio e una buona organizzazione. Calciatorepiù: Pozzolini (Romaiano).