• JunioresPisa - A
  • 11/02/2023 15:30.00
  • San Frediano
  • 4 - 1 11/02/2023 15:30.00
  • Santa Maria a monte
    Codella
    Bilancieri
    Marchetti
    Marchetti
    Cuffia

Commento


RETI: Codella, Bilancieri, Marchetti, Marchetti, Cuffia
SAN FREDIANO: Orlandini, Federico Marroni, Ceschia, Bilancieri, Frizzi, Cappagli, Francesco Marroni, Pintilie, Marchetti, N. Puccetti, F. Puccetti. A disp.: Fedi, Tarantino, Pappalardo, Codella, Di Giorno, Adami. All.: Luca Barontini.
S. MARIA A MONTE: Nuti, Cascella, Petrognani, Novi, T. Belcari, Di Gregorio, Carlesi, F. Belcari, Meucci, Guerri, Spiotta. A disp.: Barbieri, Cuffia, Giuntoli, Lemma, Moroni, Bulku. All.: Gianluca Guerri.
ARBITRO: Lazzerini di Pisa.
RETI: Marchetti 2, Bilancieri rig., Codella, Cuffia.
NOTE: espulso Carlesi.



Trionfo casalingo del San Frediano che si impone per 4-1 contro il Santa Maria a Monte: i ragazzi di mister Barontini centrano dunque l'ottavo successo stagionale e si portano così a 27 punti in classifica. Padroni di casa che si portano in vantaggio al 10' grazie ad un calcio di rigore ben calciato da capitan Bilancieri. Gli ospiti al 15' restano in dieci uomini per il doppio giallo ricevuto da Carlesi e così la partita si indirizza sempre di più sui binari favorevoli al San Frediano, che però spreca tanto nel corso della prima frazione e le due squadre rientrano sull'1-0 negli spogliatoi. Nella ripresa il pallino del gioco è sempre in mano ai padroni di casa, che riescono su palla inattiva a portarsi sul 2-0: sponda di Frizzi di testa e Marchetti insacca prontamente. Il Santa Maria a Monte accusa la fatica dell'uomo in meno e pochi minuti più tardi Codella salta tre avversari prima di spedire il pallone in fondo al sacco per la rete del 3-0. La partita è di fatto chiusa e il San Frediano gioca sul velluto, Ceschia serve Francesco Marroni in mezzo al campo che si gira e passa a Codella, si chiude il triangolo con Ceschia che la crossa bene in mezzo e trova un prontissimo Marchetti che finalizza al meglio portando i rossoblu avanti per 4-0. Nel finale il cuore e la generosità del Santa Maria a Monte vengono premiati dalla rete di Cuffia, che fissa il punteggio sul 4-1 finale. Prosegue dunque lo splendido stato di forma del San Frediano, autore di una prestazione di ottimo livello. Per il Santa Maria a Monte una partita in salita condizionata dall'inferiorità numerica in avvio di gara.
Calciatoripiù: Frizzi, Marchetti
(San Frediano).