RETI: Marabotti, Montagnani
ATL. CASCINA: Guidi, Saturnino, Balducci, L. Carlotti, Biasci, M. Carlotti, Sanna, Paternostro, Tripepi, Ascione, Gneri. A disp.: Santini, Nannini, Pistoresi, Samb, Mori, D'Alessio, Angiolini. All.: Edoardo Magnelli.
STELLA ROSSA: Rosi, Ferri, Bettarini, Ambruoso, Montagnani, Farruku, Pallesi, Marabotti, Cani, Mehja, Mazzantini. A disp.: All.: Alessandro Cinci.
ARBITRO: Masilunas di Pisa.
RETI: Marabotti, Montagnani.
E' una grande vittoria quella che la Stella Rossa ottiene sul campo dell'Atletico Cascina: la squadra di mister Cinci cala un uno-due micidiale in avvio di gara e poi protegge molto bene il doppio vantaggio conquistando tre punti meritati contro una della avversarie più forti del campionato. La prima frazione nel complesso vede entrambe le squadre imbastire buone trame corali, ma gli ospiti sono più cinici e la sbloccano quando Marabotti raccoglie una corta respinta di Guidi e mette in fondo al sacco con prontezza. La Stella Rossa approfitta del momento positivo e raddoppia sfruttando un corner: Mehja pesca Montagnani che in area svetta più in alto di tutti per lo 0-2. Nel finale di tempo reagiscono i cascinesi con un paio di conclusioni che però terminano fuori dallo specchio. Nella ripresa gli ospiti sono abili ad addormentare la partita, mentre i locali tentano in ogni modo di riaccendere la speranza. Al 65' capita la migliore occasione, ma i tentativi degli attaccanti di casa trovano la risposta di un superlativo Rosi. Le sostituzioni e il forcing finale dell'Atletico non cambiano l'esito dell'incontro e così la Stella Rossa conquista tre punti prestigiosi grazie ad una prova compatta ed astuta. Per i padroni di casa invece una sconfitta pesante che allontana la vetta della classifica.