RETI: Masha, Puccetti N., Josan, Scardigli
CASTELFRANCO: Zanardo, Macelloni, Criscuoli, Benelli, Bachi, Mariniello, Bulku, Morena, Rinaldi, Menga, K. Masha. A disp.: Kazazi, Ormella, Angiolini, Nezaj, Innocenti, Baronti, Barani, A. Masha. All.: Alessandro Zerboni.
SAN FREDIANO: Orlandini, Federico Marroni, Ceschia, Francesco Marroni, Frizzi, Cappagli, N. Puccetti, Josan, Scardigli, Marchetti, F. Puccetti. A disp.: Serafini, Tarantino, Pappalardo. All.: Luca Barontini.
ARBITRO: Fracasso di Pisa.
RETI: K. Masha, N. Puccetti, Pintilie, Scardigli.
Vittoria esterna tutt'altro che scontata per il San Frediano, che espugna per 1-3 il campo del Castelfranco al termine di un match ruvido e combattuto. Padroni di casa in difficoltà nel primo tempo anche a causa delle molte assenze alle quali ha dovuto sopperire mister Zerboni. Il San Frediano ha il merito di aggredire l'avversario e, proprio su una palla persa in uscita dai locali, N. Puccetti è bravo a saltare due uomini e ad infilare in rete nonostante la deviazione di Zanardo. Gli ospiti prima della pausa si portano sullo 0-2: sugli sviluppi di un calcio piazzato, Pintilie risolve una mischia di testa inzuccando il pallone sotto la traversa. Nella ripresa il Castelfranco rientra con un piglio migliore e i ragazzi di mister Zerboni riescono a creare qualche pericolo alla retroguardia rivale. Al 70' una rapida verticalizzazione di Menga innesca K. Masha, che brucia il difensore in velocità e conclude mandando il pallone all'angolino per la rete dell'1-2. I padroni di casa tentano un assalto per riacciuffare il pari riuscendo a creare due buone chance con Angiolini e Rinaldi, che spaventano gli ospiti. Il San Frediano però regge l'urto e nel finale chiude i conti con Scardigli che di sinistro segna la rete del definitivo 1-3. Tanto rammarico tra le file del Castelfranco per la sconfitta figlia anche delle tante assenze che hanno complicato i piani. Complimenti però agli ospiti per essere usciti con il bottino pieno da un campo difficile e contro una squadra messa meglio in classifica.
Calciatoripiù: Mariniello, K. Masha (Castelfranco).