• JunioresPisa - A
  • 04/02/2023 15:30.00
  • Stella Azzurra
  • 1 - 1 04/02/2023 15:30.00
  • Casciana Termelari
    Ndiaye
    Giustini

Commento


RETI: Ndiaye, Giustini
STELLA AZZ.: Minutella, Napoletano, Bini, Ragoni, Iasiello, Russo, Agostini, Piscitelli, Ndiaye, Emir, Ibra. A disp.: La Macchia, Bassirou, Vallini, Alderighi, Gaye, Longhitano. All.: Stefano Lazzeri.
CASCIANA T.: Vannucci, Granchi, Barsottini, Dervishaj, Giuntini, Marianelli, Ferretti, Vanni, Bacci, Franchi, Colombini. A disp.: Sereni, Fiorio, Papy, Reali, Ba, Ossama, Dal Canto, Panichi. All.: Raffaele Bonuglia.
ARBITRO: Banti di Pontedera.
RETI: Ndiaye, Giustini.



Pareggio giusto quello andato in scena tra Stella Azzurra e Casciana Terme: le due compagini hanno giocato meglio un tempo ciascuno e quindi l'1-1 ci sta tutto. Partenza sicuramente migliore da parte della squadra di casa che nella prima mezzora gestisce il gioco cercando lo spiraglio giusto per il vantaggio. In diversi frangenti la gara si combatte anche a centrocampo, dove però si vedono molti errori tecnici a causa delle condizioni sconnesse del terreno di gioco. L'1-0 della Stella Azzurra si materializza quando Napoletano effettua un bel lancio dalla trequarti, Fiorio si fa colpevolmente superare e così ne approfitta Ndiaye che di testa timbra l'1-0 meritato. A questo punto reagiscono i cascianesi che si rendono pericolosi con Dervishaj, ma soprattutto si vedono annullare un gol a Franchi giudicato forse regolare, ma che l'arbitro non convalida per un fallo di Bacci sul portiere Minutella. Nella ripresa la formazione di mister Bonuglia va all'arrembaggio costruendo nitide opportunità con Bacci e Dervishaj che non centrano lo specchio. Al 75' però ecco l'1-1: Giustini si incarica di battere una punizione da posizione laterale, la traiettoria passa in mezzo ad una selva di gambe e rotola in fondo al sacco. Negli ultimi minuti non c'è alcun sussulto e le due compagini si annullano a metà campo: alla fine il punto fa comodo ad entrambe che salgono rispettivamente a 15 e 24 punti. Calciatorepiù: Giustini (Casciana).