RETI: Santolupo, Perretta, Meucci
S. BIENTINA: Bellone, Agazio, Ciampi, Giorgetti, Donà, Bernardini, Martino, Tarantino, Grossi, De Rinaldiis, Perretta. A disp.: Botti, Bardini, Lo Caso, Bartoncini, Crispino, Santolupo, Cinelli, Perlivalle. All.: Mirko Colombini.
S. MARIA A MONTE: Nuti, Cascella, Petrognani, Fontanelli, T. Belcari, Giuntoli, Cuffia, F. Belcari, Meucci, Di Gregorio, D'Anna. A disp.: Barbieri, Moroni, Remorini, Lemma, Bulku, Guerri, Beconcini. All.: Gianluca Guerri.
ARBITRO: Trapani di Pisa.
RETI: Perretta, Santolupo, Meucci rig.
Valoroso successo casalingo del Sextum Bientina, che s'impone nel proprio fortino per 2-1 contro il Santa Maria a Monte. I ragazzi di mister Colombini centrano un trionfo importante perché ottenuto contro una rivale forte che fino a qui aveva perso solo una volta. Primo tempo combattuto in cui entrambe le compagini creano un paio di opportunità a testa. Gli ospiti sfiorano il vantaggio con un tiro di sinistro di D'Anna a incrociare che non centra la porta e poco dopo ci provano con Di Gregorio che fallisce una buona opportunità da dentro l'area piccola. Anche i padroni di casa dimostrano di essere in partita rendendosi pericolosi, ma il punteggio non cambia e si va alla pausa sullo 0-0. Nella ripresa la gara si accende: il Sextum Bientina si porta in vantaggio grazie alla zampata vincente di Perretta che realizza la rete dell'1-0. Il Santa Maria a Monte però è una squadra di carattere e lo dimostra reagendo immediatamente: Cascella conquista un calcio di rigore che Meucci con freddezza tramuta nel gol che vale l'1-1. La squadra di casa tuttavia non si scompone e poco dopo si riporta subito in vantaggio con Santolupo che timbra il decisivo 2-1. Gli ospiti tentato invano di scardinare la tenace difesa rivale, che però regge fino al fischio finale che decreta la vittoria preziosa del Sextum Bientina. I locali con i tre punti ottenuti si portano a quota 15 dimostrando di essere un gruppo ben organizzato e ambiozoso, capace di tenere testa a tutti. Il Santa Maria a Monte resta fermo a quota 19, ma sempre ben posizionato in classifica e con il desiderio di rialzarsi già dal prossimo turno.
Calciatoripiù: Perretta, Giorgetti, Agazio (Sextum Bientina).