RETI: Obamou, Ghelardoni, Bacci, Bacci, Dervishaj
FRECCIA AZZ.: Cappelli, Cococcioni, D'Arrigo, Tozzini, Nolè, Paoli, Oubamou, Belcari, Della Bartola, Ghelardoni, Cagnetta. A disp.: Crovetto, Bini, Landini, Cangiano, Fausto, Dumitrescu. All.: Andrea Tinucci.
CASCIANA T.: Vannucci, Kazaferi, Barsottini, Dervishaj, Giuntini, Marianelli, Giustini, Vanni, Bacci, Franchi, Ferretti. A disp.: Sereni, Dal Canto, Reali, Nencini, Fiorio, Sherif, Ba, Bani. All.: Raffaele Bonuglia.
ARBITRO: De Fazio di Pisa.
RETI: Ghelardoni, Oubamou, Bacci 2, Dervishaj.
NOTE: espulso Dervishaj (85').
Colpo esterno per il Casciana Terme che vince con merito sul campo della Freccia Azzurra al termine di una molto divertente e incerta fino all'ultimo. Primo tempo spettacolare e intenso tra due compagini che si affrontano a viso aperto mostrando anche lampi di bel gioco. Lo 0-1 lo realizza Bacci che scarta il difensore centrale con un sombrero e davanti al portiere non sbaglia, ma i frecciati reagiscono subito impattando con una punizione di Ghelardoni che sorprende Vannucci sul suo palo. Il Casciana non si abbatte e torna a spingere in avanti creando due grandi chance sempre con Franchi che spreca il tap-in decisivo prima sbattendo su Cappelli e poi mettendo a lato. E così sono i padroni di casa ad andare di nuovo a segno: Cagnetta mette dentro un bel cross per Oubamou che da due passi non fallisce l'appuntamento con il 2-1. L'illusione per i ragazzi di Tinucci dura però pochissimo, infatti prima dello scadere il solito Bacci raccoglie una corta respinta e senza pensarci due volte scuote la rete: doppietta per lui. Nella ripresa i ritmi si abbassano notevolmente, la Freccia prova a fare qualcosa in più, ma non si vedono palle-gol degne di nota fino all'80'. Poi però ecco che il Casciana piazza il colpo da tre punti con Dervishaj che parte da centrocampo, salta due uomini con una serpentina e poi scarica la sfera in fondo al sacco: bel gol che vale il 2-3. Poco più tardi lo stesso Dervishaj viene espulso per doppia ammonizione e così la Freccia sferra un arrembaggio finale tanto furioso quanto inutile, che la retroguardia del Casciana riesce a domare. Tre punti sudati e importanti per la formazione di Bonuglia che sale a 11 punti superando proprio la Freccia Azzurra. Calciatorepiù: Bacci (Casciana).