• JunioresPisa - A
  • 26/11/2022 14:30.00
  • Atletico Cascina
    Balducci
  • 1 - 0 26/11/2022 14:30.00
  • Peccioli Calcio

Commento


RETI: Balducci
ATL. CASCINA: Santini, Nannini, Trattelli, L. Carlotti, Balducci, M. Carlotti, Cullhaj, Falaschi, Tripepi, Ascione, Sanna. A disp.: Guidi, Saturnino, Samb, Lemmi, Pistoresi, Mori, Paternostro, M. Thiaw, I. Thiaw. All.: Edoardo Magnelli.
PECCIOLI: Gazzarri, Taccetti, Wojcik, Coli, Marianelli, Botti, Gregoretti, Meini, Murgioni, Bigazzi, Cozulea. A disp.: Abbondandolo, Ninci, Zucchelli, Marinari, Lazzeresch, Bazha. All.: Renato Filippi.
ARBITRO: Monetti di Pisa.
RETE: 37' Balducci.



L'Atletico Cascina si riscatta dopo il tonfo contro il San Frediano e tra le mura amiche batte di misura il Peccioli confermandosi in testa alla classifica: superare la coriacea compagine di mister Filippi non è stata una passeggiata, ma ci ha pensato una prodezza di Balducci a mantenere i cascinesi in vetta. Il match va in scena su un campo in buone condizioni ma reso pesante dalla pioggia, in più il forte vento non facilità il compito dei giocatori in campo. La gara resta quindi in equilibrio per lunghi tratti, anche se gli ospiti osano di più e per due volte si affacciano pericolosamente dalle parti di Santini senza riuscire a finalizzare. Al 37' ecco la magia di Balducci che rientra da sinistra e dai 25 metri lascia partire un gran destro che va a stamparsi sotto la traversa: 1-0, niente da fare per Gazzarri e grande gioia per il numero 5 cascinese. Nella ripresa la partita prosegue con lo stesso copione ed è sempre molto combattuta, merito anche di un Peccioli che non molla e che prova in ogni modo a raddrizzare la situazione, senza riuscire però a concretizzare le chance create. L'Atletico nel finale cerca di legittimare il vantaggio con Sanna che prima si fa parare un bel tiro in diagonale e poi colpisce la traversa sugli sviluppi di un corner. Nonostante gli ultimi minuti di apprensione, i ragazzi di mister Magnelli conquistano un'altra vittoria importante per continuare il loro sogno. Un plauso pure al Peccioli che ha affrontato con il giusto spirito la prima della classe, dimostrando di avere tutte le capacità per risalire la china. Calciatorepiù: Balducci (Atl. Cascina).