• JunioresPisa - A
  • 19/11/2022 15:00.00
  • Romaiano
  • 3 - 0 19/11/2022 15:00.00
  • Sextum Bientina
    Cerri
    Banti
    Cerri

Commento


RETI: Cerri, Banti, Cerri
ROMAIANO: Diodati, Del Pozzo, Sanarelli, Banti, Betti, Steven, Baronti, Cristo, Cerri, Nocilla, Cupelli. A disp.: Bonsignori, Altamura, Andrenacci, Redditi, Nazzi. All.: Loriano Cipriani.
S. BIENTINA: Bellone, De Rinaldiis, Crispino, Bernardini, M. Ciampi, Giorgetti, Tarantino, Martino, Santolupo, N. Ciampi, Colonna. A disp.: Botti, Masini, Bardini, Locaso, Perretta, Agazio, Donà, Grossi. All.: Mirko Colombini.
ARBITRO: Varnagallo di Pontedera.
RETI: Cerri 2, Banti.



Importante vittoria del Romaiano che si impone contro il Sextum Bientina per 3-0: i ragazzi di mister Cipriani tornano prepotentemente nelle posizioni di vertice, a conferma che il campionato di quest'anno è molto equilibrato e che la cavalcata per la vittoria finale sarà sicuramente appassionante. Vittoria meritata da parte dei padroni di casa che durante i 90' di gioco hanno colpito quattro pali e sbagliato svariati gol da ottima posizione. Nelle file degli ospiti menzione di merito al portiere Bellone, autore di almeno quattro interventi decisivi che hanno evitato una sconfitta ben più pesante. La gara si sblocca nel primo tempo grazie alla rete di Cerri e nella ripresa il Romaiano chiude la pratica con la firma di Banti e la doppietta personale di Cerri, che fissa il punteggio sul definitivo 3-0. Con la vittoria conquistata i locali si portano a 16 punti in classifica restando in scia delle prime della classe. Battuta d'arresto che deve servire come lezione per il Sextum Bientina: i ragazzi di mister Colombini hanno fin qui totalizzato 12 punti frutto di un buon inizio di stagione e sono quindi chiamati a rialzare la testa a partire già dal prossimo turno.
Calciatoripiù: Cupelli, Betti
(Romaiano) Bellone (Sextum Bientina).