IL ROMITO: , ANTONELLI GABRIELE , , , . A disp.: , , . All.: Lorenzini Emanuel
RETI: Hassari, Menichini, Castelli, Antonelli
IL ROMITO: Casarosa, Castelli, Guezze, Dervishi, Salvadori, Antonelli, Splendiani, Calderani, Hassari, Dalla Valle, Colacchio. A disp.: Enaanaa, A. Ferraro, T. Ferraro, Pretini, Lupi, Murgioni, Santini, Tafi, Menichini. All.: Emanuel Lorenzini.
STELLA AZZ.: Minutella, Napoletano, Bandecchi, Ragoni, Iasiello, Savoia, Agostini, Piscitelli, Ndiaye, Corsi, Longhitano. A disp.: Gaye, Alderighi, Simonetti, Emir, Bassirou, Vallini. All.: Stefano Lazzeri.
ARBITRO: Di Pace di Pisa.
RETI: Hassari, Menichini, Castelli, Antonelli.
Successo importante per il Romito che tra le mura amiche riesce ad avere la meglio sulla combattiva Stella Azzurra: tre punti che consentono alla squadra di Lorenzini di proiettarsi verso i piani alti della graduatoria. Il match ha visto andare in scena un primo tempo più equilibrato, che onestamente non lasciava presagire ad una vittoria così netta del Romito. E' vero che i locali hanno spinto maggiormente realizzando l'1-0 con Hassari, ma gli ospiti hanno lottato e creato buone azioni restando vivi sino all'intervallo. Nella ripresa però non c'è stata partita, il Romito infatti ha legittimato il trionfo disputando una bellissima prova corale e ampliando il punteggio per merito di Menichini, Castelli e Antonelli: un bel poker che permette ai padroni di casa di salire a 14 punti, lasciando al Stella Azzurra ferma a 7.