RETI: Cani, Banti, Banti
STELLA ROSSA: Rosi, Bellofatto, Righetto, Bettarini, Montagnani, Farruku, Mazzantini, Marabotti, Cani, Mehja, Noe. A disp.: Migliorati, Montanelli, Ambruoso, Broetto, Brotini, Bulku, Xyke. All.: Alessandro Cinci.
ROMAIANO: Bellucci, Del Pozzo, Sanarelli, Banti, Betti, Misha, Baronti, Pozzolini, Cerri, Ayoub, Cupelli. A disp.: Diodati, Altamura, Bonsignori, Libini, Redditi, Andrenacci. All.: Loriano Cipriani.
ARBITRO: Subhan di Pontedera.
RETI: Cani, Banti 2.
Importante successo del Romaiano sul difficile campo della Stella Rossa per 1-2: i ragazzi di mister Cipriani si portano così a 13 punti scavalcando i padroni di casa fermi a 12. Partita molto bella e giocata a viso aperto da parte di entrambe le compagini che non si sono mai risparmiate sul piano della corsa. Il Romaiano sblocca la contesa attorno al 15' grazie alla pennellata su punizione di Banti sulla quale nulla può Rosi. La Stella Rossa reagisce prontamente e agguanta il pareggio con Cani che sigla con freddezza l'1-1. Il finale di primo tempo vede entrambe le squadre attaccare creando pericoli, ma senza che il punteggio cambi. Nella ripresa cominciano bene gli ospiti che sfiorano il vantaggio in quattro occasioni sbattendo contro le parate di Rosi e anche contro un legno. La Stella Rossa non resta a guardare e impensierisce l'ottimo Bellucci, autore di una prestazione maiuscola. A 20' dalla fine però gli sforzi del Romaiano vengono ricompensati dalla conclusione dal limite dell'ispirato Banti che non lascia scampo a Rosi: 1-2 e doppietta per lui. Nel finale il Romaiano con le unghie e con i denti tiene stretto il vantaggio e alla fine può festeggiare una vittoria pesante. Buona prova anche da parte della Stella Rossa che nonostante la sconfitta ha fatto vedere molte cose positive, mister Cinci e i suoi ragazzi proveranno a rialzare la testa a partire già dal prossimo turno.
Calciatoripiù: Bellucci, Banti (Romaiano).