STELLA AZZ.: Minutella, Tolomei, Mannucci, Ragoni, Iasiello, Savoia, Agostini, Piscitelli, Vallini, Corsi, Longhitano. A disp.: Bandecchi, Gaye, Alderighi, Simonetti, Emir, Napoletano, Mancini, Bassirou. All.: Stefano Lazzeri.
PECCIOLI: Gazzarri, Coli, Wojcik, Giusti, Bracci, Botti, Tenerani, Aringhieri, Meini, Rossi, Bigazzi. A disp.: Gregoretti, Lazzereschi, Zucchelli, Marinari, Rossi, Murgioni, Bozha. All.: Renato Filippi.
ARBITRO: Bozhanaj di Pisa.
Pareggio per 0-0 condito da poche emozioni quello andato in scena nella sfida tra la Stella Azzurra ed il Peccioli. Partita molto bloccata e giocata soprattutto a metà campo che ha prodotto ben poche conclusioni in porta degne di nota da parte di entrambe le compagini. Per i padroni di casa l'opportunità più nitida per passare in vantaggio l'ha avuta Piscitelli, il cui tiro si è infranto sulla traversa della porta difesa da Gazzarri. Anche il Peccioli ha avuto l'occasione per sbloccare il punteggio nella ripresa, ma Minutella si è fatto trovare pronto sventando il pericolo. I padroni di casa con il punto ottenuto si portano a quota 7 in classifica, mentre il Peccioli, sulla cui panchina esordiva mister Filippi, sale a quota 5.