• JunioresPisa - A
  • 12/11/2022 15:00.00
  • Santa Maria a monte
    D Anna
    D Anna
  • 3 - 1 12/11/2022 15:00.00
  • Ospedalieri
    Guerri
    Luchetti

Commento


RETI: D Anna, Guerri, D Anna, Luchetti
S. MARIA A MONTE: Barbieri, Dini, Cascella, Fontanelli, Novi, Giuntoli, Carlesi, F. Belcari, Meucci, Guerri, D'Anna. A disp.: Beconcini, T. Belcari, Bulku, Di Gregorio, Lemma, Moroni, Remorini, Spiotta. All.: Gianluca Guerri.
OSPEDALIERI: Mazzoni, Paolicchi, Cini, Ferranti, Piano, Niccolai, J. Repice, Liometti, Luisi, Genna, Orsucci. A disp.: D'Arrigo, L. Repice. All.: Luca Salani.
ARBITRO: Fracasso di Pisa.
RETI: D'Anna 2, Guerri, Liometti.



Terzo successo stagionale per il Santa Maria a Monte: i ragazzi di mister Guerri sfruttano al meglio il fattore campo superando con il punteggio di 3-1 gli Ospedalieri, apparsi comunque in ripresa almeno dal punto di vista della prestazione. Partono subito forte i padroni di casa che dopo un paio di buone chance aprono i conti grazie alla rete di D'Anna, rapace nell'avventarsi su un pallone respinto da Mazzoni dopo un cross di Cascella. Il Santa Maria a Monte continua a premere e, dopo alcuni tentativi dalla distanza ad opera di Meucci e F. Belcari, arriva la rete del 2-0: Guerri, ben posizionato dentro l'area, riceve palla da D'Anna e scarica in rete trafiggendo Mazzoni. Nella ripresa sono ancora i padroni di casa a fare gioco e intorno al 65' l'onnipresente D'Anna finalizza al meglio una sponda di Di Gregorio dopo un cross di Carlesi dalla trequarti. Gli Ospedalieri con orgoglio rialzano la testa e mettono a segno la rete del 3-1 timbrata da Liometti. Nel finale però è ancora il Santa Maria a Monte ad avere l'opportunità del quarto gol, ma le conclusioni di Moroni e Meucci vengono neutralizzate da Mazzoni. Successo importante per i padroni di casa che si portano così a 12 punti in classifica avvicinandosi sempre di più alle posizioni di vertice. Gli Ospedalieri restano fermi a 3 punti, ma dal punto di vista del sacrificio e dell'impegno poco si può dire alla squadra di mister Salani.
Calciatoripiù: Meucci, Guerri, D'Anna
(Santa Maria a Monte).