RETI: Ferrucci, Nesti, Ferri, Dalla Valle, Colacchio, Dervishi
COLLI MARIT.: Zoppi, Campatelli, Tortorici, Lika, Tabani, Mecherini, Manno, Ferri, Lepri, Biasci, Della Santa. A disp.: Nesti, Tarquini, Ferrucci, Giacomelli, D'Amore, Talbi, De Luca. All.: Alessio Bilanceri.
IL ROMITO: Casarosa, Castelli, Guezze, Dervishi, Salvadori, Antonelli, Splendiani, Calderani, Pretini, Dalla Valle, Colacchio. A disp.: Enaanaa, A. Ferraro, T. Ferraro, Hassari, Lupi, Murgioni, Santini, Tafi. All.: Emanuel Lorenzini.
ARBITRO: Tofacchi di Livorno.
RETI: Nesti, Ferri, Ferrucci, Dalla Valle, Dervishi, Colacchio.
NOTE: espulso Della Valle (20').
L'impresa di giornata è senza ombra di dubbio quella del Romito che, ridotto in inferiorità numerica dal 20' per l'espulsione di Dalla Valle, riesce a strappare un pareggio spettacolare sul campo della capolista Colli Marittimi. Ai padroni di casa, sempre micidiali in fase offensiva, stavolta non sono bastate le tre reti messe a segno da Nesti, Ferri e Ferrucci, perché dall'altro lato c'è stato un avversario che ha sempre giocato viso aperto ed è stato cinico in fase di finalizzazione: i sigilli di Dalla Valle, andato in gol poco prima di rimediare il rosso, Dervishi e Colacchio hanno permesso infatti al Romito di fissare il punteggio sul 3-3. I Colli Marittimi vengono scavalcati in cima alla classifica dall'Atletico Cascina, il Romito si mantiene nelle posizioni che contano: siamo certi che entrambe le squadre saranno comunque protagoniste fino alla fine.