• JunioresPisa - A
  • 05/11/2022 17:30.00
  • Freccia Azzurra
  • 0 - 0 05/11/2022 17:30.00
  • Atletico Cascina

Commento


FRECCIA AZZ.: Cappelli, Cococcioni, D'Arrigo, Tozzini, Nolè, Paoli, Dell'Omodarme, Belcari, Cagnetta, Ghelardoni, Oubamou. A disp.: Landini, Crovetto, Bini, Cangiano, Brillante, Fausto, Chessa. All.: Andrea Tinucci.
ATL. CASCINA: Guidi, Saturnino, Trattelli, L. Carlotti, Pistoresi, M. Carlotti, Nannini, Falaschi, M. Thiaw, Sanna, Gneri. A disp.: Santini, Balducci, Cullhaj, Lemmi, I. Thiaw, Mori, Tripepi. All.: Edoardo Magnelli.
ARBITRO: Controzzi di Pisa.



Una Freccia Azzurra tosta e ben messa in campo costringe allo 0-0 il lanciatissimo Atletico Cascina. Un risultato sicuramente giusto che premia soprattutto la compagine di mister Tinucci che è riuscita a limitare i forti attaccanti rivali grazie ad un'eccellente organizzazione tattica. Nel corso dell'incontro i cascinesi hanno provato a spingere e a mettere sotto pressione la retroguardia rivale, trovando però ben pochi spazi per affondare in area di rigore: ed è così che è venuta fuori una sfida combattutissima, ma con pochissime vere occasioni da gol fino al triplice fischio del direttore di gara. L'Atletico Cascina sale a quota 14 punti mantenendosi comunque ampiamente in lotta per il titolo, la Freccia invece esce dal campo soddisfatta dimostrando una notevole crescita da ogni punto di vista e anche con un pizzico di rammarico per aver sciupato la migliore opportunità della partita.
Calciatoripiù: Dell'Omodarme, Cococcioni
(Freccia).