RETI: Ciampi N., Belcari
S. BIENTINA: Botti, Santi, Ciampi, Giorgetti, Crispino, Bartolini, Donato, Tarantino, N. Ciampi, Colonna, D'Alessandro. A disp.: Perretta, Masini, Pardini, Lo Caso, Agazio, Grossi, Cinelli, Martino, Derinaldisi. All.: Mirko Colombini.
FRECCIA AZZ.: Cappellini, Landini, D'Arrigo, Tozzini, Nolè, Cangiano, Oubamou, Belcari, Paoli, Ghelardoni, Dell'Omodarme. A disp.: Cococcioni, Crovetto, Bini, Fausto, Chessa, Dumitrescu, Cagnetta. All.: Andrea Tinucci.
ARBITRO: Pistelli di Pisa.
RETI: N. Ciampi, Belcari.
Pareggio per 1-1 tra il Sextum Bientina e la Freccia Azzurra al termine di un match divertente tra due squadre di valore. Prima frazione giocata molto bene dai locali che, anche grazie ad un atteggiamento troppo rinunciatario degli ospiti, si portano avanti per merito della rete di N. Ciampi, poi colpiscono il palo con D'Alessandro e sfiorano a più riprese il 2-0. Nella ripresa però la Freccia Azzurra rientra dagli spogliatoi desiderosa di fare meglio: i ragazzi di mister Tinucci giocano con il cuore e, dopo un paio di occasioni favorevoli, agguantano l'1-1 con Belcari e nel finale per poco non la spuntano mettendo in apprensione la retroguardia rivale. Con il pareggio rimediato il Sextum Bientina si porta a 10 punti dopo 5 turni, mentre la Freccia Azzurra sale a quota 5.
Calciatoripiù: Bartolini, N. Ciampi (S. Bientina); Tozzini, Nolè (Freccia Azzurra).