• JunioresPisa - A
  • 29/10/2022 16:00.00
  • Santa Maria a monte
  • 0 - 2 29/10/2022 16:00.00
  • Il Romito
    Dervishi
    Colacchio

Commento


RETI: Dervishi, Colacchio
S. MARIA A MONTE: Nuti, T. Belcari (Beconcini), Cascella, Carlesi, Fontanelli, Dini, Echatibi, Di Gregorio, D'Annna (Remorini), Meucci (Ndao), F. Belcari (Guerri). A disp.: Barbieri, Beconcini, Giuntoli, Guerri, Lemma, Moroni, Ndao, Remorini, Spiotta. All.: Gianluca Guerri.
IL ROMITO: L. Casarosa, Guezze, Castelli, Dervishi, Hassari, Lupi, Merlini, Pretini, Salvadori, Dalla Valle, Colacchio. A disp.: D'Agnese, Enaanaa, A. Ferraro, T. Ferraro, Menichini, Santini, Tafi. All.: Enrico Minuti.
ARBITRO: D'Agostino di Pisa.
RETI: Colacchio, Dervishi.



Prima sconfitta stagionale per il Santa Maria a Monte: i ragazzi di mister Guerri cadono in casa per 0-2 contro il Romito. Prima frazione ben giocata dai padroni di casa che per tre volte hanno l'opportunità di segnare, ma l'attacco non concretizza a dovere. Il Romito invece è cinico e colpisce non appena gli si presenta l'occasione con Colacchio che trafigge Nuti per lo 0-1. Il primo parziale si chiude senza ulteriori emozioni. Nella ripresa subito pericoloso il Santa Maria a Monte: chance sui piedi di F. Belcari, che per poco non ristabilisce la parità. Il Romito però intorno alla metà del tempo chiude i giochi sfruttando una punizione in area concessa dal D.G. che Dervishi tramuta nella rete dello 0-2. Il Santa Maria a Monte pur provandoci non riesce a riaprire la gara che termina dunque con il successo del Romito: la squadra di mister Minuti si porta così a 7 punti in classifica superando in classica proprio il Santa Maria a Monte fermo a 6. Per i padroni di casa non è un momento facile, ma la squadra scende in campo sempre con il giusto atteggiamento mettendo impegno e sudore fino al fischio finale.