• JunioresPisa - A
  • 22/10/2022 15:15.00
  • San Frediano
    Autorete
  • 1 - 0 22/10/2022 15:15.00
  • Peccioli Calcio

Commento


RETI: Autorete
SAN FREDIANO: Orlandini, Federico Marroni, Tarantino, Bilancieri, Frizzi, Ceschia, Francesco Marroni, Pilotta, Lo, Gallo, Codella. A disp.: Serafini, Sinani, Adami, Di Giorno, Grassi. All.: Luca Barontini.
PECCIOLI: Gazzarri, Coli, Moretti, Giusti, Wojcik, Botti, Bigazzi, Meini, Rossi, Tenerani, Murgioni. A disp.: Gregoretti, Rossi, Bozha, Caporilli, Lazzereschi, Zucchelli, Chiarei, Ninci. All.: Dino Caricato.
ARBITRO: Merlicco di Pisa.
RETE: 30' autorete Rossi.



Continua il trend positivo del San Frediano che in casa riesce a vincere per 1-0 contro il Peccioli: pur soffrendo, anche a causa delle numerose assenze, l'undici di Barontini supera di misura un avversario agguerrito salendo a quota 10 punti in classifica. Primo tempo conclusosi già col San Frediano in vantaggio grazie ad un'autorete al 30' di Rossi che devia in maniera decisiva un calcio da fermo di Codella. Nessuna occasione rilevante per ambo le parti fino al termine della prima frazione di gara. Nel secondo tempo il San Frediano subisce un po' di più la pressione del Peccioli, nonostante sia entrato fin dal primo minuto di gioco in campo con la giusta determinazione e cattiveria agonistica. Gli ospiti tentano in ogni modo di raddrizzare la situazione, ma sul finire di gara rimangono addirittura in nove uomini a causa di due espulsioni ravvicinate e così i locali riescono a difendere il prezioso vantaggio senza rischiare più nulla durante gli ultimi accesissimi minuti. I ragazzi di mister Barontini sembrano essere entrati in condizione fisica, anche se vanno affinate alcune idee di gioco: ci sarà da lavorare ancora per cercare, oltre che a portare a casa il risultato, di esprimere un bel gioco collettivo.
Calciatoripiù: Bilancieri, Pilotta
(San Frediano).