RETI: Cerri, D Anna
ROMAIANO: Diodati, Boldrini, Sanarelli, Banti, Betti, Steven, Baronti, Pozzolini, Cerri, Nocilla, Adriano. A disp.: Bellucci, Cupelli, Ayoub, Bonsignori, Libini, Redditi, Tim, Reli. All.: Loriano Cipriani.
S. MARIA A MONTE: Barbieri, Cascella (Moroni), Dini (T. Belcari), Cuffia (Di Gregorio), Novi, Fontanelli, Ekatibi, Carlesi (Giuntoli), D'Anna, Meucci, Spiotta (Ndao). A disp.: All.: Gianluca Guerri.
ARBITRO: Barone di Pisa.
RETI: Cerri, D'Anna rig.
Termina con il punteggio di 1-1 la partita tra il Romaiano e il Santa Maria a Monte: due buone compagini che si sono date battaglia per 90' mettendo in mostra interessanti trame di gioco e tanto impegno. Buon inizio di gara dei padroni di casa, che passano in vantaggio per primi grazie alla rete di Cerri, ben servito da una sponda di testa di un compagno. Gli ospiti reagiscono e, grazie a una combinazione in area tra Dini e Meucci, beneficiano di un calcio di rigore realizzato con freddezza da D'Anna. Prima della pausa ancora il Santa Maria a Monte sfiora il vantaggio con un tiro da fuori di Carlesi e soprattutto con D'Anna che manca di pochissimo la rete su cross di Ekatibi. Molto bravo Diodati nell'occasione a sventare il pericolo. Nella ripresa entrambe le compagini hanno la palla giusta per il vantaggio, ma il punteggio resta invariato. Nei minuti finali sugli sviluppi di un corner l'arbitro fischia un rigore per il Romaiano: dal dischetto si presenta Nocilla, il cui tiro termina però alto sopra la traversa. Termina dunque 1-1 una partita divertente e ben giocata da parte di entrambe le squadre. Mister Cipriani può essere sicuramente soddisfatto per la prestazione dei suoi, che si portano a 7 punti in classifica. Buon pareggio anche per il Santa Maria a Monte che sale a quota 6 punti e mantiene l'imbattibilità stagionale. Complimenti a tutti i giocatori in campo.
Calciatoripiù: Steven (Romaiano); Dini, D'Anna, Novi (Santa Maria a Monte).