FRECCIA AZZURRA: , Paolo Cococcioni , Luca Landini , Mattia paolicchi , Giovanni Tozzini,
RETI: Ghelardoni, Buonocore, Buonocore, Chessa, Corsi, Corsi
FRECCIA AZZURRA: Cappelli, Cococcioni, Landini, Tozzini, D'Arrigo, Paolicchi, Chessa, Belcari, Paoli, Ghelardoni, Buonocore. A disp.:
Crovetto, Bini, Cangiano, Dell'Omodarme, Brillante, Fausto, Dumitrescu. All.: Andrea Tinucci.
STELLA AZZURRA: Minutella, Napoletano, Mannucci, Ragoni, Manicni, Savoia, Agostini, Piscitelli, Ndiaye, Corsi, Iasiello. A disp.: Bandecchi, Gaye, Alderighi, Simonetti, Emir, Bassirou, Tolomei, Longhitano. All.: Stefano Lazzeri.
ARBITRO: Mililli di Pisa.
RETI: Ghelardoni, Chessa, Buonocore 2, Corsi 2 (1 rig.).
Prima vittoria stagionale per la Freccia Azzurra, che sfrutta al meglio il fattore campo rifilando un bel 4-2 ai danni della Stella Azzurra. Ottima prestazione dei padroni di casa che al netto di una squadra molto giovane hanno offerto 90' di buon livello dal punto di vista sia dell'impegno che delle trame di gioco proposte. Buon avvio dei locali che si portano sul 2-0 grazie ai centri di Ghelardoni e Chessa, dopodiché gli ospiti reagiscono e nel finale di tempo riaprono la gara grazie al rigore calciato e realizzato da Corsi. Nella ripresa però è ancora la squadra di casa a fare la partita e, sfruttando anche qualche indecisione della retroguardia ospite, i ragazzi di mister Tinucci chiudono la pratica portandosi sul 4-1 grazie alla doppietta dello scatenato Buonocore. Al 70' ancora Corsi sigla il 4-2 con il quale termina l'incontro, togliendosi la soddisfazione della doppietta personale. Successo dunque prezioso per la Freccia Azzurra che può servire come spinta per una squadra che sta cercando la sua identità partita dopo partita. Gli ospiti, che restano fermi a 2 punti in graduatoria, sanno di aver concesso troppo in fase difensiva, ma sono consapevoli di poter imparare tanto da giornate come questa.
Calciatoripiù: Buonocore, Landini (Freccia Azzurra).