RETI: Ciampi M., Montanelli, Montanelli
S. BIENTINA: Botti, Bardini, Santi, Giorgetti, Crispino, Santolupo, De Rinaldis, Bartolini, Perretta, Martino, Grossi. A disp.: Agazio, M. Ciampi, N. Ciampi, Cinelli, D'Alessandro, Locaso, Masini, Tarantino. All.: Mirko Colombini.
STELLA ROSSA: Rosi, Ferri, Bellofatto, Bettarini, Montagnani, Farruku, Pallesi, Mazzantini, Cani, Montanelli, Righetto. A disp.: Susini, Xyke, Bellotti, Brotini, Bulku, Deda, Migliorati, Noe. All.: Alessandro Cinci.
ARBITRO: Varnagallo di Pontedera.
RETI: M. Ciampi rig., Montanelli 2.
NOTE: espulso Montagnani.
Comincia con un trionfo fuori casa la stagione della Stella Rossa che si impone per 1-2 sul campo del Sextum Bientina: è stata una gara equilibrata e piacevole tra due compagini che hanno fatto vedere un buon gioco collettivo. La prima frazione è subito vivace e aperta: i padroni di casa costruiscono e sprecano la prima occasione, poi rispondono gli ospiti che si mangiano due chance con Pallesi e una con Cani. A sbloccare la situazione ci pensa quindi Montanelli che trafigge il portiere con un calcio di punizione dai venticinque metri: 0-1 e squadre al riposo. Nella ripresa, dopo appena 5', il solito Montanelli si incarica di battere un calcio da fermo: la sua traiettoria non viene letta bene dal portiere e la sfera termina in fondo al sacco per lo 0-2. A questo punto la squadra di Cinci abbassa il baricentro e lascia spazio di manovra ai bientinesi che tentano in ogni modo di raddrizzare la situazione risultando però poco incisivi in attacco. Soltanto al 90' i padroni di casa accorciano le distanze grazie a un rigore provocato da Montagnani e realizzato da M. Ciampi, ma è troppo tardi per mettere in discussione il trionfo castelfranchese.