RETI: Lepri, Della Santa, Lepri, Ferrucci
COLLI MARIT.: Biasci, Campatelli, Nesti, Tarquini, Manno, Della Santa, Tabani, Fidanzi, Lepri, Stefanini, Riccobono. A disp.: Ferrucci, D'Amore, Zoppi, Talbi, Ferri. All.: Alessio Bilanceri.
CASCIANA T.: Vannucci, Barsottini, Dervishaj, Vanni, Diop, Fiorio Plà, Bani, Giuntini, Colombini, Gatto, Ferretti. A disp.: Pistoia, Bacci, Dal Canto, Nencini, Reali, Kazaferi, Bacci, Giustini, Asllani. All.: Raffaele Bonuglia.
ARBITRO: Meini di Livorno.
RETI: Lepri 2 (1 rig.), Ferrucci, Della Santa.
Partenza super dei Colli Marittimi che conquistano la prima vittoria in campionato rifilando un secco 4-0 a un Casciana Terme pasticcione. Partenza shock dei ragazzi di mister Bonuglia che commettono troppi errori individuali facilitando eccessivamente la vita ai più quotati rivali. Pronti via, il numero 7 Manno si inserisce in area e ruba il tempo a Bani che lo stende causando il penalty: dal dischetto Lepri fa 1-0. Si riprende a giocare, i cascianesi perdono subito palla e commettono fallo sulla propria trequarti: punizione calciata verso il solito Manno che, tutto solo, rimette al centro per il bomber Lepri che insacca facilmente. Gli ospiti provano a gettarsi in avanti e vengono puniti al 20' in contropiede quando i Colli si guadagnano un corner, la difesa respinge e dal limite Ferrucci scarica in fondo al sacco. I ragazzi di Bilanceri, forti del vantaggio, possono assestarsi in difesa e così il Casciana Terme prova a spingere in avanti senza però riuscire a segnare. Nella ripresa mister Bonuglia rivede il suo undici titolare e in effetti la squadra dimostra di saper stare meglio in campo, costruendo pure tre opportunità che vengono sprecate. I Colli Marittimi invece sono assai più cinici e trovano il 4-0 con una bomba dai trenta metri di Della Santa deviata da un difensore, dopodiché gli ospiti tentano invano fino al termine di siglare il punto della bandiera. Per i Colli Marittimi un successo rotondo che lascia ben sperare per il futuro, il Casciana invece dovrà rimboccarsi le maniche e lavorare.