RETI: Orlandini, Di Vita
PONTEGINORI: Granchi (46' Lorenzini), Moretti, Fontana (46' Modesti), Ferrini, Malerbi (46' Lotti), Tamburini, Grandoli (46' Neri), Benvenuti, Di Vita (46' Andreozzi), Orlandini, Laghi. All.: Adriano Bandini.
LEGOLI: Bonsignori, Mercuri, Catarsi, Giubbolini, Giannini, Politi, Merlini, Pardossi, Diodati, Sardelli, Santoni. A disp.: Bandini, Cantini, Casalini, Coco, De Angelis, Dragan, Mosti, Pallini. All.: David Chiarugi.
ARBITRO: Meyedjep di Pisa.
RETI: Orlandini, Di Vita.
Si chiude con una bella e meritata vittoria il campionato del Ponteginori che saluta la stagione di Terza Categoria battendo con un secco 2-0 il Legoli: tre punti che testimoniano la grande crescita dei ragazzi di mister Bandini che hanno disputato un buon girone di ritorno terminando l'annata con il sorriso di fronte ai propri fieri sostenitori. Il match odierno è stato davvero ben giocato collettivamente dai padroni di casa che hanno avuto in Orlandini un autentico trascinatore. Il numero 10 prima ha realizzato l'1-0 con un tiro imprendibile e poi ha generato il gol firmato da Di Vita per il 2-0 definitivo. Complimenti al Ponteginori per essersi battuto con grinta e correttezza su ogni campo, nonostante fosse la compagine geograficamente più svantaggiata rispetto alle altre del girone.
Calciatoripiù: Orlandini che conclude l'annata con 14 gol (Ponteginori).