RETI: Gendusa, Roccia
VIA DI CORTE: S. Viti, Roccia, T. Pardossi, C. Salvini, Macelloni, Castelli, Gendusa, Banchellini, T. Cei, L. Viti, Brogi. All.: Cristian Rossi.
FRECCIA AZZURRA: Zannino, Ciampi, Cioni, Sandroni, Maresca, Galli, Franco, Barbagallo, Comini, Yanga, Scardaci. A disp.: Monorchio, Barilla, Cadeddu, Orcesi, Righi, Paoli. All.: Fabio Durante.
ARBITRO: Angeli di Carrara.
RETI: Gendusa, Roccia.
Il Via di Corte non sbaglia l'appuntamento casalingo contro la Freccia Azzurra e chiude il suo eccellente campionato al secondo posto in coabitazione con gli Ospedalieri: adesso la squadra di mister Rossi sarà attesa dagli impegnativi play-off che sanciranno quale compagine potrà fregiarsi della promozione in Seconda Categoria. Il match odierno ha visto i padroni di casa giocare con grande concentrazione e cinismo contro un avversario che, pur non avendo particolari obiettivi di classifica, ha combattuto con grinta senza regalare nulla. Le reti decisive sono state firmate da Gendusa e Roccia che hanno fissato il punteggio sul 2-0 definitivo in favore del Via di Corte.
Calciatoripiù: Roccia, C. Salvini (Via di Corte).